Jump to content

Post raccomandati

Inserito

ciao a tutti, sono andrea (torakiki per gli amici :)) di pavia.

come molti di voi cresciuto nei mitici anni 80 in mezzo a scatoloni di lego e ore passate a smontare e ricomporre i set in altri sempre più grandi e complessi,con una preferenza in particolare per i technic.

poi ho molti anni passati nell'oblio nel quale non mi interessavo quasi più ai lego.

altri interessi occupavano la mia mente quali moto, macchine e patata, interessandomi più ad altri tipi di "incastri"... :D

poi sarà stato un periodo che i lego avevano fatto un pò un salto di qualità verso il basso, come qualità e divertimento nel farli (molti pezzi moderni già fatti e technic che di tecnico non avevano più molto.)

ecco che da qualche tempo sono tornato attivo e in forma.

i technic sono rimasti tra i miei preferiti tra i quali prediligo i mezzi ruspe, scavtori ecc..(deformazione professionale dato che per lavoro uso mezzi da cantiere.. :)

comunque eccomi tornato nel'arena, un saluto a tutti!!

Inserito

L'importante è non nominare invano brands concorrenti e cloni, e tenere a mente che ci leggono anche i bambini! ;)

bè allora mi sa che devo già fare redenzione perchè ho un la porsche gt3 della mega block....era davvero bella e non ho resistito, però mi sto rifacendo recuperando pian piano i vecchi set che mi ero perso nel periodo buoi... ;D