torakiki Inserito 21 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 21 Gennaio 2013 ciao a tutti, sono andrea (torakiki per gli amici ) di pavia. come molti di voi cresciuto nei mitici anni 80 in mezzo a scatoloni di lego e ore passate a smontare e ricomporre i set in altri sempre più grandi e complessi,con una preferenza in particolare per i technic. poi ho molti anni passati nell'oblio nel quale non mi interessavo quasi più ai lego. altri interessi occupavano la mia mente quali moto, macchine e patata, interessandomi più ad altri tipi di "incastri"... poi sarà stato un periodo che i lego avevano fatto un pò un salto di qualità verso il basso, come qualità e divertimento nel farli (molti pezzi moderni già fatti e technic che di tecnico non avevano più molto.) ecco che da qualche tempo sono tornato attivo e in forma. i technic sono rimasti tra i miei preferiti tra i quali prediligo i mezzi ruspe, scavtori ecc..(deformazione professionale dato che per lavoro uso mezzi da cantiere.. comunque eccomi tornato nel'arena, un saluto a tutti!!
Giuliano Inserito 21 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 21 Gennaio 2013 comunque eccomi tornato nel'arena, un saluto a tutti!! Benvenuto ed un saluto anche a te!
Ex-Utente-2014 Inserito 21 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 21 Gennaio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
dark_knight Inserito 21 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 21 Gennaio 2013 Anni'80 e LEGO! Un mix perfetto! Che ricordi!!! :'(
Pix Inserito 21 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 21 Gennaio 2013 Cacchio, ti chiami come il mio gatto ??? ... ...Benvenuto!
torakiki Inserito 21 Gennaio 2013 Author segnalazione Inserito 21 Gennaio 2013 L'importante è non nominare invano brands concorrenti e cloni, e tenere a mente che ci leggono anche i bambini! bè allora mi sa che devo già fare redenzione perchè ho un la porsche gt3 della mega block....era davvero bella e non ho resistito, però mi sto rifacendo recuperando pian piano i vecchi set che mi ero perso nel periodo buoi... ;D
torakiki Inserito 21 Gennaio 2013 Author segnalazione Inserito 21 Gennaio 2013 c...o, ti chiami come il mio gatto ??? ... ...Benvenuto! eh si, l'ho messo anche come avatar...!! :D P.S. io invece non ho un gatto ma 2 cani..
Post raccomandati