Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Salve a tutti mi presento, mi chiamo Giulio!

La mia passione per i LEGO risale all'età di 6 anni, e come è successo a molti di noi si è infranta a 12 anni quando ho scoperto (ahimè) la Play Station! Ma un anno fa circa mi sono imbattuto in un negozio di giocattoli e ho visto alcuni interessanti set Lego, soprattutto quelli della serie Super Heroes (di cui neanche conoscevo l'esistenza) e non ho potuto resistere, ne ho comprati un paio!

E' stato l'errore più grosso che potessi fare! Adesso la passione si è riaccesa molto più che un tempo e sono in preda alla'enfasi delle creazioni!

Il mio tema prediletto è BATMAN e mi ritengo un ottimo creatore di MOC ispirate al mondo del cavaliere oscuro (veicoli, caverne ecc)...

Non sono socio perciò mi chiedevo come posso fare per mostrare a tutti voi alcune mie opere...qualcuno potrebbe aiutarmi?

Inserito

Benvenuto Giulio.

Posta pure qui le tue foto, e provvederemo a creare delle discussioni ad hoc per le tue BAT-MOC ;)

Ti ringrazio...ho fatto una prova in un altro topic e sono riuscito solo ad allegare una foto (che però rimane molto piccola). Come faccio ad inserire direttamente un'immagine?

Inserito

Benvenuto!!!sei hai una pagina su MOCpages o flickr posta il link!!! ;)

Dovete scusarmi ragazzi ma sono un neofita di questi forum e siti in tema LEGO.

Conosco MOCpages e flickr però non sono iscritto (per adesso)...

Volevo solo sapere se c'è un modo per postare direttamente una foto qui senza link...grazie!

Inserito

Ecco l'interno! Vi piace il piastrellato?

In alto a sinistra c'è la cella per Poison Ivy! Sotto la cella di isolamento. A destra in alto l'ambulatorio, a destra in basso le celle con i lettini...

1533.jpg