Fabbbbbricks Inserito 8 Maggio 2013 segnalazione Inserito 8 Maggio 2013 Perdonate l'ignoranza ma ho cercato un po' in giro senza però trovare riposta. Che differenza c'è tra questi due stampi? La fabbrica?
poldo Inserito 8 Maggio 2013 segnalazione Inserito 8 Maggio 2013 Perdonate l'ignoranza ma ho cercato un po' in giro senza però trovare riposta. Che differenza c'è tra questi due stampi? La fabbrica? In genere quelli bucati sono ottenuti da stampi più recenti.
Biffuz Inserito 8 Maggio 2013 segnalazione Inserito 8 Maggio 2013 Mi sono capitati set con dentro entrambe le versioni in colori diversi, forse per i pezzi più comuni hanno più di uno stampo. O quelli vecchi erano avanzi...
LegoAmaryl Inserito 8 Maggio 2013 segnalazione Inserito 8 Maggio 2013 Penso che dipenda anche dallo stabilimento in cui vengono prodotti. Molti anni fa erano tutti del tipo "pieno", ora si trovano entrambi.
Ex-Utente-2014 Inserito 8 Maggio 2013 segnalazione Inserito 8 Maggio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Fabbbbbricks Inserito 8 Maggio 2013 Author segnalazione Inserito 8 Maggio 2013 Perfetto. Siccome li ho trovati solo in un lotto di roba che ho comprato mi era sorto qualche dubbio... Puoi invece spiegarmi meglio questo? vecchi lotti di produzione per più di 2 o 3 anni nel magazzino stile Matrix di cui più volte abbiamo parlato.
Ex-Utente-2014 Inserito 8 Maggio 2013 segnalazione Inserito 8 Maggio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
poldo Inserito 8 Maggio 2013 segnalazione Inserito 8 Maggio 2013 Puoi invece spiegarmi meglio questo? vecchi lotti di produzione per più di 2 o 3 anni nel magazzino stile Matrix di cui più volte abbiamo parlato. Credo lo abbiano mostrato anche a Megafabbriche... c'è il magazzino automatizzato con le vasche che contengono i lotti prodotti, che sembra l'armeria di Matrix Lo abbiamo ribattezzato così quando l'abbiamo visitato dal vivo 8)
Fabbbbbricks Inserito 8 Maggio 2013 Author segnalazione Inserito 8 Maggio 2013 Sissì ora lo ricordo! In effetti...
Post raccomandati