Jump to content
Giuliano

Il forum può essere utilizzato anche con Tapatalk

Post raccomandati

Uso il forum quasi esclusivamente da Tapatalk oramai da mesi (tra l'altro ha anche il vantaggio che non ti mostra le firme personalizzate degli utenti...) e non ho mai avuto problemi.

Ho già da mesi acquistato la versione "Pro" e la consiglio a tutti quelli che seguono assiduamente il forum e posseggono uno smartphone! :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato che "Tapatalk Pro" non è più disponibile sul Play Store.

C'è solo la versione "free" denominata "Tapatalk" aggiornata alla versione 4.7.2 (diversamente alla Pro, installata un paio di mesi fa, con versione 4.6.2).

Ho installato la versione free e le notifiche funzionano perfettamente.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Per qualche motivo (verosimilmente la correzione di un bug sulle recenti versioni dell'App TapaTalk) il forum di ItLUG non era più "elencato" e neanche una ricerca testuale permetteva di rilevarlo tra i forum fruibili tramite App/smartphone.

Chi lo aveva già configurato da tempo non si è mai reso conto del problema (in quanto funzionava normalmente), ma chi ha installato l'App di recente, non poteva "collegarsi" al forum di ItLUG.

Stamani è stato risolto questo problema.

Colgo l'occasione per segnalare a tutti che con l'App TapaTalk (per dispositivi Android e iOS) è possibile utilizzare il forum in maniera molto semplice da qualsiasi smartphone/tablet, ricevendo notifiche in tempo reale, leggendo e scrivendo sul forum tramite una comoda interfaccia pensata appositamente per gli "schermi piccoli".

L'App è gratuita!

Sono solo 54 gli utenti che usano il forum di ItLUG tramite TapaTalk... vi esorto a provarla: non potrete più farne a meno :D:D:D

La trovate sul Play Store / App Store del vostro smartphone/tablet.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ringrazio GianCann per lo sbattimento!

Io personalmente avevo Tapatalk e lo usavo, poi ho resettato il cell e quando sono andato ad reinstallare l'app non trovava il Forum!

Ho contattato GianCann per capire cosa sbagliavo, e lui si è adoperato nel risolvere il problema!

Ora va alla grande!

Grazie

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Da questo topic mi sono arrivate. Strano...

Tu non fare il troll che ti smonto in 5 minuti.

In effetti, nell'ultima ora non sono arrivate notifiche, via TapaTalk, nonostante i vari messaggi pubblicati...

Le notifiche via email, invece, sono arrivate regolari.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Via email non ho controllato, ma ci sono sicuramente. TAT invece si comporta in modo anomalo. Prima mi ha notificato la risposta con quote di Teazza, ma non il reply di sdrnet nel thread delle modifiche al forum. Boh!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Confermo che le notifiche di TapaTalk stanno funzionando molto male :(

Ho guardato sul forum di supporto di TapaTalk.

Purtroppo è un problema del server che gestite le "push notification" di TapaTalk e quindi c'è poco da fare...

Pare gestisca oltre 70.000 forum ed è "sovraccarico" :(

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti