chmar Inserito 18 Giugno 2013 segnalazione Inserito 18 Giugno 2013 Ci sono ancora 27 persone che non hanno prenotato il vitto per loro e i proprio accompagnatori in nessuno giorno, pregherei tutti di farmi sapere nel giro massimo di una settimana la propria presenza. I numeri sono alti (la domenica a pranzo ci sono 85 pasti prenotati, pertanto un potenziale 113...) e la prenotazione agevolerebbe non di poco l'organizzazione. Grazie a tutti.
chmar Inserito 19 Giugno 2013 Author segnalazione Inserito 19 Giugno 2013 Ci sono ancora 27 persone che non hanno prenotato il vitto per loro e i proprio accompagnatori in nessuno giorno, pregherei tutti di farmi sapere nel giro massimo di una settimana la propria presenza. I numeri sono alti (la domenica a pranzo ci sono 85 pasti prenotati, pertanto un potenziale 113...) e la prenotazione agevolerebbe non di poco l'organizzazione. Grazie a tutti. Per chiarire il post: non c'è numero chiuso. C'è spazio per tutti ma abbiamo bisogno di sapere quanti siamo. Ho comunque mandato una mail alle persone non ancora segnate.
Axel Inserito 20 Giugno 2013 segnalazione Inserito 20 Giugno 2013 non mi ricordo se ti ho gia' avvisato ma per l alloggio noi siamo apposto grazie ciao
Fabbbbbricks Inserito 20 Giugno 2013 segnalazione Inserito 20 Giugno 2013 Esattamente di cosa si tratta? Vale solo per gli espositori?
chmar Inserito 20 Giugno 2013 Author segnalazione Inserito 20 Giugno 2013 non mi ricordo se ti ho gia' avvisato ma per l alloggio noi siamo apposto grazie ciao Sì a posto. Grazie
chmar Inserito 20 Giugno 2013 Author segnalazione Inserito 20 Giugno 2013 Esattamente di cosa si tratta? Vale solo per gli espositori? Il vitto è aperto anche ai soci ItLUG come tu, basta che mi avvisi in tempo della tua presenza.
Fabbbbbricks Inserito 20 Giugno 2013 segnalazione Inserito 20 Giugno 2013 Come ho scritto nel post di presenza sarò a Ballabio da venerdì pomeriggio a domenica pomeriggio per cui considerami pure! Grazie!
chmar Inserito 20 Giugno 2013 Author segnalazione Inserito 20 Giugno 2013 Come ho scritto nel post di presenza sarò a Ballabio da venerdì pomeriggio a domenica pomeriggio per cui considerami pure! Grazie! OK!
Raff.SME Inserito 21 Giugno 2013 segnalazione Inserito 21 Giugno 2013 Ciao, io sarò a Ballabio da sabato mattina a domenica sera, non espongo, se è possibile prenoto il vitto per questi giorni. (posso sapere i costi?) Grazie
chmar Inserito 21 Giugno 2013 Author segnalazione Inserito 21 Giugno 2013 Ciao, io sarò a Ballabio da sabato mattina a domenica sera, non espongo, se è possibile prenoto il vitto per questi giorni. (posso sapere i costi?) Grazie 10 euro a pasto.
Raff.SME Inserito 24 Giugno 2013 segnalazione Inserito 24 Giugno 2013 Ok, ci sarò sabato a pranzo e domenica a pranzo. (Grazie e a presto..)
chmar Inserito 25 Giugno 2013 Author segnalazione Inserito 25 Giugno 2013 Ok, ci sarò sabato a pranzo e domenica a pranzo. (Grazie e a presto..) OK
cecco85 Inserito 25 Giugno 2013 segnalazione Inserito 25 Giugno 2013 Marco, io penso di provvedere da me per il vitto, quindi non prenoterei nessun pasto... A presto, Francesco
Noah Inserito 26 Giugno 2013 segnalazione Inserito 26 Giugno 2013 Domanda: il vitto è aperto anche agli accompagnatori dei soci? Se si, siamo in due, per sabato a pranzo e a cena. E, nel caso sia troppo tardi per la prenotazione (avevi detto max una settimana e ho sforato di un giorno), nessun problema, ci arrangeremo in altro modo
chmar Inserito 26 Giugno 2013 Author segnalazione Inserito 26 Giugno 2013 Domanda: il vitto è aperto anche agli accompagnatori dei soci? Se si, siamo in due, per sabato a pranzo e a cena. E, nel caso sia troppo tardi per la prenotazione (avevi detto max una settimana e ho sforato di un giorno), nessun problema, ci arrangeremo in altro modo Aperto anche a voi: vi segno. Grazie Ciao
Biffuz Inserito 26 Giugno 2013 segnalazione Inserito 26 Giugno 2013 Marco, io penso di provvedere da me per il vitto, quindi non prenoterei nessun pasto... Ti consiglio di portarlo da casa, sul posto farai code assurde e non risparmieresti un granché...
Post raccomandati