Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ci sono ancora 27 persone che non hanno prenotato il vitto per loro e i proprio accompagnatori in nessuno giorno, pregherei tutti di farmi sapere nel giro massimo di una settimana la propria presenza.

I numeri sono alti (la domenica a pranzo ci sono 85 pasti prenotati, pertanto un potenziale 113...) e la prenotazione agevolerebbe non di poco l'organizzazione.

Grazie a tutti.

Inserito

Ci sono ancora 27 persone che non hanno prenotato il vitto per loro e i proprio accompagnatori in nessuno giorno, pregherei tutti di farmi sapere nel giro massimo di una settimana la propria presenza.

I numeri sono alti (la domenica a pranzo ci sono 85 pasti prenotati, pertanto un potenziale 113...) e la prenotazione agevolerebbe non di poco l'organizzazione.

Grazie a tutti.

Per chiarire il post: non c'è numero chiuso. C'è spazio per tutti ma abbiamo bisogno di sapere quanti siamo.

Ho comunque mandato una mail alle persone non ancora segnate.

Inserito

Esattamente di cosa si tratta? Vale solo per gli espositori?

Il vitto è aperto anche ai soci ItLUG come tu, basta che mi avvisi in tempo della tua presenza.

Inserito

Ciao, io sarò a Ballabio da sabato mattina a domenica sera, non espongo, se è possibile prenoto il vitto per questi giorni. (posso sapere i costi?) Grazie

10 euro a pasto.

Inserito

Domanda: il vitto è aperto anche agli accompagnatori dei soci? Se si, siamo in due, per sabato a pranzo e a cena.

E, nel caso sia troppo tardi per la prenotazione (avevi detto max una settimana e ho sforato di un giorno), nessun problema, ci arrangeremo in altro modo :)

Inserito

Domanda: il vitto è aperto anche agli accompagnatori dei soci? Se si, siamo in due, per sabato a pranzo e a cena.

E, nel caso sia troppo tardi per la prenotazione (avevi detto max una settimana e ho sforato di un giorno), nessun problema, ci arrangeremo in altro modo :)

Aperto anche a voi: vi segno.

Grazie

Ciao

Inserito

Marco, io penso di provvedere da me per il vitto, quindi non prenoterei nessun pasto...

Ti consiglio di portarlo da casa, sul posto farai code assurde e non risparmieresti un granché...

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...