jaymz_hd Inserito 23 Agosto 2013 segnalazione Inserito 23 Agosto 2013 Ancora sul mio adoratissimo software per progettazione.. Sapete se ci sono news per Mac, e se funziona per sistemi operativi Windows a 64bit..? Danke PS IDEA: si potrebbe aprire un'area dedicata ai cad nella "sezione tecnica"?
Ex-Utente-2014 Inserito 23 Agosto 2013 segnalazione Inserito 23 Agosto 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
jaymz_hd Inserito 23 Agosto 2013 Author segnalazione Inserito 23 Agosto 2013 Beh, mi allappa il MAC, ma per sicurezza investirò sul 64bit! Quindi se va MLCAD .. tutto il pacchetto ALL-IN-ONE-INSTALLER va a dovere....? bene! Thanks!
Fabbbbbricks Inserito 23 Agosto 2013 segnalazione Inserito 23 Agosto 2013 Su MAC BrickSmith per quel poco che ci ho fatto direi che funziona bene. Non viene aggiornato da tempo e comunque credo sia molto semplificato/limitato rispetto a MLCad.
Biffuz Inserito 23 Agosto 2013 segnalazione Inserito 23 Agosto 2013 Beh, mi allappa il MAC, ma per sicurezza investirò sul 64bit! Quindi se va MLCAD .. tutto il pacchetto ALL-IN-ONE-INSTALLER va a dovere....? bene! Thanks! Io per lavoro ho quell'emerita schifezza di Win8 64 bit in una virtual machine sul Mac, e MLCAD funziona a dovere. Anzi, in realtà il problema c'è: ho una vecchia versione di VMWare Fusion 4.1.4, che non è certificata per Win8 (vogliono costringerti a comprare la 5, naturalmente) e ogni tanto la grafica si incasina un po'. Ora, la versione 5 ha un altro difetto, cioé usa la risoluzione Retina e quindi devi regolare la dimensione degli oggetti dentro Windows, altrimenti appaiono microscopici. Difficile a credersi, ma ancora nel 2013 molti programmi hanno difficoltà a scalare correttamente : Naturalmente se non hai uno schermo Retina il problema non si pone. Per non comprare VMWare puoi usare VirtualBox che è gratis, ma l'ultima volta che l'ho provato con Win8 era molto lento. Ma naturalmente potendo scegliere, meglio Win7
Post raccomandati