Laz Inserito 21 Ottobre 2013 segnalazione Inserito 21 Ottobre 2013 Sul sito! Eventuali commenti fateli pure anche qui. Hanno reagito a questo contenuto: Giuliano, prandrea, Ex-Utente-2014 e altri 3 utenti 6
Laz Inserito 21 Ottobre 2013 Author segnalazione Inserito 21 Ottobre 2013 Aggiungo un dettaglio che ho aggiunto anche nella news (e completato solo ora che ho smontato parzialmente per contare): Nota bene: ho trovato che sono presenti <em>due tipi diversi di <i>jumper</i></em>, quelli con <i>groove</i> e quelli senza. Fate subito attenzione a cosa avete per scegliere come posizionarli (in modo da non lasciarne di tipi diversi vicini in vista). A me sono capitati tre senza e tutti gli altri con. In questa situazione il mio consiglio è di mettere i tre senza in bella vista in cima al grattacielo davanti (numero 69.8, pagina 100 delle istruzioni) perché danno più continuità ai <i>bracket inverted</i> che hanno di fianco. Ha reagito a questo contenuto: Fabbbbbricks 1
LEGOTEC96 Inserito 21 Ottobre 2013 segnalazione Inserito 21 Ottobre 2013 Nota bene: ho trovato che sono presenti <em>due tipi diversi di <i>jumper</i></em>, quelli con <i>groove</i> e quelli senza. perdonate l'ignoranza, ma in cosa differiscono i due tipi?
Fabbbbbricks Inserito 21 Ottobre 2013 segnalazione Inserito 21 Ottobre 2013 Un'immagine vale più di mille parole... Il b è quello con groove.
Post raccomandati