Francesco Pezzali Inserito 12 Novembre 2013 segnalazione Inserito 12 Novembre 2013 Colgo l'occasione per presentare la mia ultima MOC, il Kenworth K100 della serie televisiva Truck Driver, mancano alcuni dettagli ma il più è fatto. E' la mia prima MOC dove faccio un massiccio uso di parti custom cromate. Hanno reagito a questo contenuto: Pauli, chmar, sharkone e altri 10 utenti 13
Giuliano Inserito 13 Novembre 2013 segnalazione Inserito 13 Novembre 2013 che dire: molto bello! ??? Non sono un esperto di questo genere ma capisco la raffinatezza nei dettagli, infatti al primo colpo d'occhio non mi sembrava un modello realizzato in LEGO!! Veramente complimenti!!! Ha reagito a questo contenuto: Francesco Pezzali 1
Ex-Utente-2014 Inserito 13 Novembre 2013 segnalazione Inserito 13 Novembre 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Ha reagito a questo contenuto: Francesco Pezzali 1
kevin8 Inserito 13 Novembre 2013 segnalazione Inserito 13 Novembre 2013 Mi piace. Visto che stavolta è tutto senza acetone, lo smonteremo al prossimo evento. Hanno reagito a questo contenuto: Ex-Utente-2014 e helos 2
Post raccomandati