Salvatore Inserito 8 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2014 ciao a tutti, mi chiamo Slvatore e sono una frana con internet,infatti è da un pò che voglio scrivere sul forum ma non riesco ad aprire una nuova discussione............comunquenon demordo,perchè i lego sono una passione e come diceva prima jacky "non posso farne a meno" se qualcno mi dice come fare lo ringrazio in anticipo, ciao a tutti e grazie. Hanno reagito a questo contenuto: Jacky e Andreav 2
Biffuz Inserito 8 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2014 Benvenuto! Stai scrivendo nella sezione giusta, hai già fatto meglio di altri
Giuliano Inserito 8 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2014 Benvenuto Salvatore. Ti faccio presente che l'apertura di nuove discussioni è riservata ai soli soci di ItLUG
Salvatore Inserito 10 Gennaio 2014 Author segnalazione Inserito 10 Gennaio 2014 perfetto,dai,almeno non sono un imbranato totale, comunque adoro, ripeto adoro il mondo dei lego, sto aspettando che mia figlia si faccia un pò più grandicella per avere una scusa per visitare uno dei legoland sparsi per l'euroa, il mio tema preferito è lego city, ho collezionato un pò di set e vorrei creare un diorama(piccolo per ora),credo sia tutto per ora, grazie del benvenuto.
Post raccomandati