Glorfindel Inserito 9 Marzo 2014 segnalazione Inserito 9 Marzo 2014 I miei tre moduli finalmente messi in linea. Hanno reagito a questo contenuto: Legonet, Pix e Andrea Como 3
Arrow Inserito 9 Marzo 2014 segnalazione Inserito 9 Marzo 2014 Ahahhaah geniali i binari 12v!! Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como e cava 2
Biffuz Inserito 10 Marzo 2014 segnalazione Inserito 10 Marzo 2014 Adesso però porti questi agli eventi al posto di quello vecchio, vero?
Glorfindel Inserito 10 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 10 Marzo 2014 si... comunque in realtà i due che avevo a Ballabio sono quello rosso e bianco e quello grigio e bianco, li ho solo migliorati ;D l'unica aggiunta è quello con la gabbia. Sto studiando un modulo basato sui binari 12V, vediamo cosa ne esce... Ha reagito a questo contenuto: Arrow 1
Glorfindel Inserito 7 Aprile 2014 Author segnalazione Inserito 7 Aprile 2014 Nel weekend il mio gbc ha superato il test fiera... due giorni a Scarnabricks con un discreto funzionamento, inclusa la variabile tavolo montato male e quindi pendenza variabile... almeno fino alla sistemazione, dopo andava che era una meraviglia.
Biffuz Inserito 7 Aprile 2014 segnalazione Inserito 7 Aprile 2014 Nel weekend il mio gbc ha superato il test fiera... due giorni a Scarnabricks con un discreto funzionamento, inclusa la variabile tavolo montato male e quindi pendenza variabile... almeno fino alla sistemazione, dopo andava che era una meraviglia. Due giorni dove???
Glorfindel Inserito 7 Aprile 2014 Author segnalazione Inserito 7 Aprile 2014 Scarnafigi. Scarnabricks è il nome della manifestazione ;D
Post raccomandati