fedro Inserito 17 Marzo 2014 segnalazione Inserito 17 Marzo 2014 Ciao a tutti voi, mi presento: NOME: Federico Ioriatti NICK: fedro CLASSE: 1983 STATO CIVILE: Fidanzato con Elena CITTA': Baselga di Pine' ( TN ) PROFESSIONE: faccio un po di tutto, dal geometra all'operaio, in sostanza lavoro in proprio TEMI LEGO PREFERITI: City , Castello e Pirati Sono diversi anni che colleziono LEGO , mi piacciono un po tutti, e quando ho tempo creo qualche moc. Da piccolo adoravo la serie castle e pirati, poi ovviamente anche la serie city o town che dir si voglia Lo scorso anno ho visitato varie esposizioni di ITlug , ho conosciuto qualche socio e alla fine quest'anno mi sono iscritto Sotto metto il link a qualche foto delle mie creazioni , se riesco mi piacerebbe venire a Empoli per conoscervi e fare un tuffo nel LEGO ;D http://www.flickr.com/photos/61839591@N08/sets Hanno reagito a questo contenuto: Ex-Utente-2014, Laz, Pix e un altro utente 4
Pix Inserito 18 Marzo 2014 segnalazione Inserito 18 Marzo 2014 ...ma...aspetta, tu sei quello che ha il ristorante a Trento?
fedro Inserito 18 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 18 Marzo 2014 Grazie a tutti per il benvenuto! Mi sa che ci siamo già conosciuti... mmmm... il tuo castello l'avevo già visto su flickr!!!! Benvenuto! già già lo scorso anno a Ballabio ;D e ricordo benissimo le tue meraviglie ...ma...aspetta, tu sei quello che ha il ristorante a Trento? No no siamo amici con il titolare e condividiamo la stessa passione x i mattoncini ;D e quando posso gli presto i miei set per fare qualche esposizione 8)
Binoretor Inserito 20 Marzo 2014 segnalazione Inserito 20 Marzo 2014 Benvenuto e complimenti... La fantasy era si espande.
Pix Inserito 23 Marzo 2014 segnalazione Inserito 23 Marzo 2014 Ho mangiato in quel ristorante, una volta ero nei pressi di Trento e due dirigenti delle Cantine Ferrari mi hanno portato a mangiare lì! ho cercato il tizio del locale, ma la madre alla cassa mi disse che era fuori ... Comunque...BENVENUTO!!!
Post raccomandati