Rudy Inserito 12 Settembre 2011 segnalazione Inserito 12 Settembre 2011 Scusate ma non resisto... Guardate cosa ha fatto il mio piccolo di 11 anni... Mi ha commosso...
Giuji87 Inserito 1 Marzo 2013 segnalazione Inserito 1 Marzo 2013 Che carino! Penso che per un papà (o babbo come si dice in toscana) sia una delle cose più belle...ricordatidi questi momenti!
spawn150 Inserito 1 Marzo 2013 segnalazione Inserito 1 Marzo 2013 che carino! e anche complimenti perchè mi pare che a MOC non se la cava per niente male!
Priovit 70 Inserito 1 Marzo 2013 segnalazione Inserito 1 Marzo 2013 Mi ha commosso... Ci credo!! Scommetto che ti ricorderai per sempre momenti come questi...
er_khanc Inserito 1 Marzo 2013 segnalazione Inserito 1 Marzo 2013 Devi essere molto orgoglioso del pargolo...
giuseppe Inserito 2 Marzo 2013 segnalazione Inserito 2 Marzo 2013 e' si questi sono momenti da ricordare ,.... unA MOC LEGO dedicata al paparino ,.... credo a questo punto di npoter intuire che il tuo figliolo ti vede come un pirata al comando ,.. data la moc in questione
Post raccomandati