Glorfindel Inserito 30 Maggio 2014 segnalazione Inserito 30 Maggio 2014 Ecco la mia nuova corazzata classe "Matsumoto": la SSS Gemini Saga, in colorazione Classic Space. Grazie alla sua lunghezza di 136 stud entra nella categoria delle SHIP (Seriously Huge Investment in Parts), ed è la più grande nave in cui mi sia mai cimentato (oltreche la prima studless). Altre foto quando avrò finalmente trovato le canne per completare gli otto cannoni delle torri poppiere. Hanno reagito a questo contenuto: Dario3643, Andrea Como, Devid e altri 6 utenti 9
Neo88 Inserito 30 Maggio 2014 segnalazione Inserito 30 Maggio 2014 io ADORO le navi...bellissima ma si ispira a qualcosa?
LT12V Inserito 30 Maggio 2014 segnalazione Inserito 30 Maggio 2014 Gigantesca! Davvero adorabile nei colori classici!
Glorfindel Inserito 31 Maggio 2014 Author segnalazione Inserito 31 Maggio 2014 YEEEEEEEEEE!me gusta! Parteciperai a Shiptember con questa? L'idea è quella... ha ancora bisogno di qualche rifinitura (mancano i cannoni delle due torri di poppa, parte del rivestimento di prua, qualche ritocco al cannone a onde e al motore principale) ma conto di finirla entro l'estate. io ADORO le navi...bellissima ma si ispira a qualcosa? Non è una riproduzione, ma la linea è ispirata alle navi disegnate da Leiji Matsumoto, disegnatore giapponese autore di serie come Capitan Harlock, Galaxy Express 999 e la mia preferita di sempre, Space Battleship Yamato (I Guerrieri delle Stelle). PS: è swooshabile! Ha reagito a questo contenuto: Devid 1
Post raccomandati