Jump to content

Presentazione - D4n13l3 - Saaalve!!

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti,

sono Daniele da Firenze e dopo aver consultato per un po' di tempo questo forum (vero e proprio punto di riferimento per il Lego in Italia) mi son deciso a iscrivermi.

I mattoncini mi son sempre piaciuti, ma se sono tornato ad acquistarli alla tenera età di quarant'anni... beh, la "colpa" ' vostra e del magnifico evento Mattonci a Palazzo.

Nella vita faccio il metalmeccanico e coltivo diverse, troppe, passioni. Una in particolare legata a Guerre Stellari mi ha portato a diventare Consigliere in un fan club. Poi ci sono la moto, anzi, la Harley-Davidson, la musica, i libri, il modellismo, i fumetti, il cinema etc etc

Mi frullano in mente un paio di domande, ma voglio postarle nel luogo giusto. Quindi, mi faccio un bel giro nel forum per prenderci confidenza.

Un abbraccio circolare a tutti.

Dan

P.S. : la mail di attivazione del profilo da parte di un amministratore non è arrivata. è arrivata solo quella di conferma d'iscrizione al forum.

Inserito

Benvenuto Daniele!

Ti sei perso, per un paio di giorni, la cena che abbiamo fatto tra soci ItLUG toscani (stavolta, in quel di Prato)

Mi fa piacere che "Mattoncini a Palazzo" abbia fatto una nuova "vittima" :D:D:D

Inserito

Ciao Gianluca, grazie del benvenuto e sto cercando di modificare il profilo visto che ancora non sono socio itlug. Al momento mi sono solo iscritto al forum ma non riesco a modificare il gruppo di appartenenza.

Inserito

Ciao Gianluca, grazie del benvenuto e sto cercando di modificare il profilo visto che ancora non sono socio itlug. Al momento mi sono solo iscritto al forum ma non riesco a modificare il gruppo di appartenenza.

Colpa mia, tutto a posto!! :D

Benvenuto!!

Inserito

puoi stare tranquillo. ora che ho realizzato il sogno di avere il costume da Ben Kenobi posso "tranquillamente" investire nei set Lego Star Wars. alcuni li vedo un po' ostici sul prezzo... ma intanto ho iniziato da quelli più piccoli e accessibili.

visto che anche tu sei un fan di SW, quando hai tempo dai un occhio al link che ho messo come firma.

grazie del benvenuto!!

Dan

EDIT:

la mia (attualmente) piccola collezione legosa si compone dei seguenti set

Creator: 31012 - 5891

City: 60000 - 60001 - 60006 - 60007

Star Wars: 75030 - 75031 - 75032 - 75033 - 75034 - oltre ad alcune minifig sparse

Technic: 42000

Varie: 21103 - 10220 - 12/16 delle minifig The Simpsons