D4n13l3 Inserito 13 Giugno 2014 segnalazione Inserito 13 Giugno 2014 Ciao a tutti, sono Daniele da Firenze e dopo aver consultato per un po' di tempo questo forum (vero e proprio punto di riferimento per il Lego in Italia) mi son deciso a iscrivermi. I mattoncini mi son sempre piaciuti, ma se sono tornato ad acquistarli alla tenera età di quarant'anni... beh, la "colpa" ' vostra e del magnifico evento Mattonci a Palazzo. Nella vita faccio il metalmeccanico e coltivo diverse, troppe, passioni. Una in particolare legata a Guerre Stellari mi ha portato a diventare Consigliere in un fan club. Poi ci sono la moto, anzi, la Harley-Davidson, la musica, i libri, il modellismo, i fumetti, il cinema etc etc Mi frullano in mente un paio di domande, ma voglio postarle nel luogo giusto. Quindi, mi faccio un bel giro nel forum per prenderci confidenza. Un abbraccio circolare a tutti. Dan P.S. : la mail di attivazione del profilo da parte di un amministratore non è arrivata. è arrivata solo quella di conferma d'iscrizione al forum. Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96, ZioTitanok, cava e altri 2 utenti 5
GianCann Inserito 13 Giugno 2014 segnalazione Inserito 13 Giugno 2014 Benvenuto Daniele! Ti sei perso, per un paio di giorni, la cena che abbiamo fatto tra soci ItLUG toscani (stavolta, in quel di Prato) Mi fa piacere che "Mattoncini a Palazzo" abbia fatto una nuova "vittima"
D4n13l3 Inserito 13 Giugno 2014 Author segnalazione Inserito 13 Giugno 2014 Ciao Gianluca, grazie del benvenuto e sto cercando di modificare il profilo visto che ancora non sono socio itlug. Al momento mi sono solo iscritto al forum ma non riesco a modificare il gruppo di appartenenza.
Giuliano Inserito 13 Giugno 2014 segnalazione Inserito 13 Giugno 2014 Ciao Gianluca, grazie del benvenuto e sto cercando di modificare il profilo visto che ancora non sono socio itlug. Al momento mi sono solo iscritto al forum ma non riesco a modificare il gruppo di appartenenza. Colpa mia, tutto a posto!! Benvenuto!!
D4n13l3 Inserito 15 Giugno 2014 Author segnalazione Inserito 15 Giugno 2014 grazie Giuliano. comunque, prima o poi (quando avrò un bel po' di mattoncini) penso che mi iscriverò al gruppo
LT12V Inserito 17 Giugno 2014 segnalazione Inserito 17 Giugno 2014 Il tuo avatar lascia ben sperare, anche a me ogni tanto piace investire in Lego Star Wars ...la mia movie-saga preferita! Benvenuto!
D4n13l3 Inserito 18 Giugno 2014 Author segnalazione Inserito 18 Giugno 2014 puoi stare tranquillo. ora che ho realizzato il sogno di avere il costume da Ben Kenobi posso "tranquillamente" investire nei set Lego Star Wars. alcuni li vedo un po' ostici sul prezzo... ma intanto ho iniziato da quelli più piccoli e accessibili. visto che anche tu sei un fan di SW, quando hai tempo dai un occhio al link che ho messo come firma. grazie del benvenuto!! Dan EDIT: la mia (attualmente) piccola collezione legosa si compone dei seguenti set Creator: 31012 - 5891 City: 60000 - 60001 - 60006 - 60007 Star Wars: 75030 - 75031 - 75032 - 75033 - 75034 - oltre ad alcune minifig sparse Technic: 42000 Varie: 21103 - 10220 - 12/16 delle minifig The Simpsons
LT12V Inserito 18 Giugno 2014 segnalazione Inserito 18 Giugno 2014 Fantastico il tuo link! La locandina di "aspettando episodio VII" da dove viene?
D4n13l3 Inserito 18 Giugno 2014 Author segnalazione Inserito 18 Giugno 2014 È la prima foto ufficiale del cast di ep. VII col regista JJ Abrams. Quello che hanno fra le mani è la sceneggiatura. Per qualsiasi altra info sul film clicca qui Dan
Post raccomandati