D4n13l3 Inserito 13 Giugno 2014 segnalazione Inserito 13 Giugno 2014 ciao a tutti, prima domanda dopo l'iscrizione al forum. spero sia la sezione giusta. durante l'assemblaggio dei kit 10220 (VW T1) e 42000 (auto da grand prix) ho avuto difficoltà a riconoscere i colori dei pezzi. ovvero, sulle istruzioni sembrava un colore ma poi era un altro molto simile. più volte ho dovuto smontare piccole parti per recuperare i pezzi e metterci quelli giusti. è un difetto di stampa o questo problema è vecchio? o sono io che sto invecchiando male?
alf Inserito 13 Giugno 2014 segnalazione Inserito 13 Giugno 2014 Io ho avuto lo stesso problema, generalmente con nero/grigio e... a causa delle lampadine (quelle ad incandescenza danno una luce giallina, quelle al neon a risparmio energetico pure falsano la luce). Ha reagito a questo contenuto: cava 1
Teazza Inserito 13 Giugno 2014 segnalazione Inserito 13 Giugno 2014 Anch'io ho sempre lo stesso problema, forse anche perchè costruisco sempre di notte, ma con grigio scuro/nero, grigio scuro/marrone scuro e altre combinazioni ho spesso difficoltà
Frank4bricks Inserito 13 Giugno 2014 segnalazione Inserito 13 Giugno 2014 Tranquilli, è così per tutti Ha reagito a questo contenuto: mokusou 1
Post raccomandati