creon Inserito 1 Settembre 2014 segnalazione Inserito 1 Settembre 2014 ciao a tutti, stavo pensando di acquistare un set technic, tipo ad esempio il 9398.. oltre che per il piacere di montare un set, lo acquisterei principalmente per "giocarci" in casa con mia figlia..quindi la domanda che faccio, al di la del consumo delle batterie, il set può essere minimamente paragonabile ad una macchina radiocomandata e farla quindi girare per casa (anche solo intorno al tavolo) raggiunge una discreta velocità o va lentissima ?? qualsiasi informazione possiate darmi sarà utile per fare o no il prossimo acquisto..quindi consigliatemi bene
arpon Inserito 1 Settembre 2014 segnalazione Inserito 1 Settembre 2014 Secondo me è un set adatto per l'uso che ne vuoi fare, è un modello completamente RC ed essendo un Crawler, scalatore, puoi creare dei percorsi ad ostacoli fatti in casa. La velocità è ridotta, avendo molta coppia per arrampicarsi, ma se vuoi più velocità, smontando pochi pezzi puoi invertire i due ingranaggi fronte-retro ed avere quindi più velocità, ma meno coppia! Compra compra!
Frank4bricks Inserito 1 Settembre 2014 segnalazione Inserito 1 Settembre 2014 Ci sono online anche alcune modifiche suggerite da Sariel PL che fanno aumentare (un po') la velocità. Con qualche modifica più complessa potrai anche sostituire i motori "di serie"> con gli XL, più potenti, e farla andare più forte
creon Inserito 2 Settembre 2014 Author segnalazione Inserito 2 Settembre 2014 sull'argomento siete decisamente più ferrati di me..quindi vado un pò più nel dettaglio.. in pratica vorrei avere una macchina radiocomandata per giocare in casa fatta di Lego.. ho proposto il modello 9398 non conoscendone altri..siete in grado di consigliarmi qualcosa di meglio o ho già scelto il miglior prodotto??
D4n13l3 Inserito 2 Settembre 2014 segnalazione Inserito 2 Settembre 2014 Io ho il set 42000, ma non l'ho motorizzato. Per ora. A me piace molto, ma non so sia adatto al tuo utilizzo. Ho visto delle foto del 9398 e devo dire che è molto bello e decisamente imponente.
Legonet Inserito 2 Settembre 2014 segnalazione Inserito 2 Settembre 2014 sull'argomento siete decisamente più ferrati di me..quindi vado un pò più nel dettaglio.. in pratica vorrei avere una macchina radiocomandata per giocare in casa fatta di Lego.. ho proposto il modello 9398 non conoscendone altri..siete in grado di consigliarmi qualcosa di meglio o ho già scelto il miglior prodotto?? Non ho mai utilizzato il 9398,però da bambino ho avuto il 8378 ma te lo sconsiglio visto che "non" è lego,dello stesso anno c'è il 8366 che mi sembra molto bello,più recentemente ho avuto il 8183 che secondo me per una bambina (se è piccola,non so che età ha) è molto più divertente visto che dopo con la base radiocomandata puoi costruirci quello che vuoi,meno divertente è per il papà comunque l'unico problema che aveva secondo me è che non sterzava molto,però andava abbastanza veloce.
arpon Inserito 2 Settembre 2014 segnalazione Inserito 2 Settembre 2014 Secondo me non hai tante altre opzioni, piuttosto che andare su set vecchi e fuori catalogo che pagheresti comunque di più e sarebbero tecnicamente obsoleti, qui prendi un set attuale, nuovo di pacca, completo di tutto e pure con lo sconto se cerchi bene. Se avessi avuto un maschio potevo dirti di prendere la pala gommata Volvo appena uscita, ma per una signorina meglio l'auto, potrà sempre metterci sopra Barbie e Ken ed andare a farsi un giro ... in salotto!
tbob74 Inserito 2 Settembre 2014 segnalazione Inserito 2 Settembre 2014 Io ho un maschietto, e tra moto e auto si diverte tantissimo. Gli dato in "pasto" il 9398 e vedo che tuttora è ancora integro, quindi direi che fa anche al caso tuo Ha reagito a questo contenuto: creon 1
Post raccomandati