creon Inserito 19 Novembre 2014 segnalazione Inserito 19 Novembre 2014 In occasione del ponte dell'Immacolata forse mi recherò a Vienna..e mi sembra di aver capito che c'è un lego store..qualcuno sa dove si trova??
Laz Inserito 19 Novembre 2014 segnalazione Inserito 19 Novembre 2014 In occasione del ponte dell'Immacolata forse mi recherò a Vienna..e mi sembra di aver capito che c'è un lego store..qualcuno sa dove si trova?? Non ci sono mai stato, ma direi che ce ne sono due! http://stores.lego.com/it-it/search-results?q=vienna
helos Inserito 20 Novembre 2014 segnalazione Inserito 20 Novembre 2014 Ci sono 2 store a Vienna. Il primo è a Vosendorf pochi km a sud di Wien, comodo dall'autostrada per chi arriva dall'Italia. Il secondo è al Donau Zentrum, un grosso centro commerciale a nord di Vienna sulla strada direzione Brno. Il negozio non è tanto grande. Entrambi serviti dalla metro. Ha reagito a questo contenuto: creon 1
creon Inserito 20 Novembre 2014 Author segnalazione Inserito 20 Novembre 2014 grazie ad entrambi, ottime info
Post raccomandati