Nemesis Inserito 28 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 28 Dicembre 2014 Ciao a tutti e grazie per avermi accettato. A breve voglio provvedere all'iscrizione come socio. Sono vecchierello e ho ripreso in mano i lego da pochi mesi. Ex amante delle serie spazio (originali vintage e rimaste in cantina per decenni), treno, city old style.. Tutto anni '80. Mi sono lanciato subito in un diorama sw pesissimo e appena scatto qualche foto decente ve la posto. Diciamo che sono diventato immediatamente socio di bricklink ??? :'( ;D A presto. Ha reagito a questo contenuto: chmar 1
Biffuz Inserito 28 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 28 Dicembre 2014 Un altro reduce degli anni ruggenti... benvenuto!
Toretto1981 Inserito 28 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 28 Dicembre 2014 Benvenuto ad un altro amante dei vintage
Nemesis Inserito 28 Dicembre 2014 Author segnalazione Inserito 28 Dicembre 2014 grazie 1000, sto facendo richiesta di iscrizione per postare il mio dioramino... non mi dispiacerebbe esporlo appena finito, forse un paio di mesetti mi bastano. ho letto febbraio a verona...chissà...
Batta87ve Inserito 31 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 31 Dicembre 2014 Benvenuto! Febbraio a Verona, se ci sei ci si conosce
Post raccomandati