Ste Posted January 1, 2015 Report Share Posted January 1, 2015 Carissimi AFOL... Buon anno a tutti! Per iniziare alla grande il 2015 vorrei proporvi un evento che ci terrà dal 3 al 6 Gennaio a Treviso: la 10a Mostra di Modellismo di Treviso. L'evento si articola in due luoghi: il salone della Camera di Commercio di Treviso dedicata al modellismo classico (diorami ferroviari, modelli di aerei, navi, case e tutto ciò che vi può venire in mente pensando al modellismo) e il salone di Palazzo dei Trecento. Quest'ultimo è interamente dedicato a noi AFOL e ospiterà un diorama city di circa 81 metri quadri... a cui si aggiungono modelli Technic, Castle (grazie alla partecipazione di Franco alias Jacky), una roller coaster prestata dal gruppo CLV (è veramente magnifica, non avevo mai visto nulla di simile!) e altre chicche portate da Michele alias miki1974 (che ha coordinato l'allestimento e a cui va un grandissimo grazie per la passione con cui si impegna negli eventi, come ad Istrana!) Personalmente partecipo con il mio diorama city, ho allestito il sistema di controllo pneumatico degli scambi ( questo video si riferisce alla mostra di tre anni fa ormai) e un campo petrolifero funzionante ( ) e sarà una stupenda occasione per farli funzionare! L'evento è promosso dalla ONLUS Icare, un'associazione che promuove progetti di cooperazione allo sviluppo in Africa, di conseguenza il contributo per l'ingresso (4 euro, 2 per i ragazzi fino a 12 anni) sarà devoluto a un progetto in Africa Sub-Sahariana. Dunque se siete di passaggio o se volete farvi un bel giretto, vi invito calorosamente a farci una visita... e anche a visitare la mia città, Treviso, che è davvero un gioiellino Vi attendo numerosi! Orari di apertura: 10.00-13.00 / 14.00-19.00 Chiusura ore 18.00 martedì 6 per permettere lo smontaggio! Evento FB:https://www.facebook.com/events/957353827611470/?ref=ts&fref=ts Jacky 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batta87ve Posted January 1, 2015 Report Share Posted January 1, 2015 Ero completamente all'oscuro di tutto.....come minimo vedrò di passare! Ste 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack75 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Visita oggi, gran bel lavoro ragazzi, c'era anche la distilleria anni 30 presentata qualche tempo fa...uno spettacolo. Tanta gente sia per i saldi che per la mostra collegata al modellismo con ambientazione guerra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 Ringrazio vivamente i soci Trevigiani che hanno ospitato le mie moc in una magnifica location ,davvero bello il palazzo ,Rudy per avermi fatto da navigatore ,e tutti i ragazzi che ho incontrato ,faccio inoltre i complimenti a Jacky per la sua splendida locanda ,grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batta87ve Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 Ringrazio vivamente i soci Trevigiani che hanno ospitato le mie moc in una magnifica location ,davvero bello il palazzo ,Rudy per avermi fatto da navigatore ,e tutti i ragazzi che ho incontrato ,faccio inoltre i complimenti a Jacky per la sua splendida locanda ,grazie a tutti. Io ho visto la tua moc della zona portuale anni 20/30.....complimenti vivissimi, soprattutto per i dettagli. Quanta pazienza e bravura (e quanti pezzi!!!!) Ovviamente complimenti a tutti, bella esposizione! Il diorama city un pò troppo "aggrovigliato" e disposto non in maniera "pulita e continua" a mio parere, poi è soggettivo....in ogni caso bravi! Dario3643 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DakaAyra Posted November 26, 2015 Report Share Posted November 26, 2015 Questo evento ci sarà anche il prossimo Gennaio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted November 26, 2015 Report Share Posted November 26, 2015 Certo che sì ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 i prezzi ragazzi son gli stessi o e' aumentato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted December 27, 2015 Author Report Share Posted December 27, 2015 E' stato creato il topic apposito : http://itlug.org/forum/index.php/topic,5020.0.html ! Vi aspettiamo a Treviso!! Everything is awesome... @ Treviso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts