superforno Inserito 11 Maggio 2015 segnalazione Inserito 11 Maggio 2015 Ciao a tutti, oggi stavo mettendo un po' in ordine il tavolo, in questi giorni sto esaminando set, smistando pezzi vari, cercando di capire cosa negli anni è andato rotto/perso... Poi all'improvviso mi ritrovo con dei pezzi in mano ed inizio ad attaccarli senza una logica ben precisa... Il risultato è questo, con le dovute premesse, definite da me "regola dei 5 NON": [*]Non ho dato un nome/titolo alla MOC :-[ [*]Non c'è un senso logico seguito nel mettere insieme i pezzi :-X [*]Non so perché l'ho fatto [*]Non ho seguito uno schema di colori ben definito : [*]Non so cos'è ne tanto meno a cosa serve... Concludendo, fatevi due risate con questa "MOC non-MOC" 8) Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 e dark.collector 2
Batta87ve Inserito 11 Maggio 2015 segnalazione Inserito 11 Maggio 2015 Che accozzaglia di pezzi, sinceramente non avrei saputo fare di peggio Voto 10 al coraggio comunque, qui qualcuno credo stia giá partendo con l'auto per venire a prenderti ahahahha Ha reagito a questo contenuto: superforno 1
superforno Inserito 11 Maggio 2015 Author segnalazione Inserito 11 Maggio 2015 Che accozzaglia di pezzi, sinceramente non avrei saputo fare di peggio Voto 10 al coraggio comunque, qui qualcuno credo stia giá partendo con l'auto per venire a prenderti ahahahha Infatti il titolo del topic dice tutto! ??? ;D Erano i pezzi che avevo in quel momento sparsi sul tavolo
LT12V Inserito 11 Maggio 2015 segnalazione Inserito 11 Maggio 2015 Qualcuno credo stia giá partendo con l'auto per venire a prenderti ahahahha Ahahahahahah ...beh almeno il momento di pazzia mi ha fatto ridere ....certo che le teste degli omini sul tetto sono inquietanti! Ha reagito a questo contenuto: superforno 1
alf Inserito 11 Maggio 2015 segnalazione Inserito 11 Maggio 2015 Senza dubbio serve per un'importante missione spaziale. Molto significative le teste dei banditi spaziali che adornano la torre poppiera. Ogni tanto viene anche a me il momentino di pazzia. Meglio assecondare il momentino, perché le migliori creazioni sono sempre cominciate così... Ha reagito a questo contenuto: superforno 1
superforno Inserito 11 Maggio 2015 Author segnalazione Inserito 11 Maggio 2015 certo che le teste degli omini sul tetto sono inquietanti! Molto significative le teste dei banditi spaziali che adornano la torre poppiera. Quella è la parte che preferisco! 8) Ogni tanto viene anche a me il momentino di pazzia. Meglio assecondare il momentino, perché le migliori creazioni sono sempre cominciate così... Ahahahahah magari non è esattamente una delle migliori, ma mi trovo d'accordo sul concetto!
LEGOTEC96 Inserito 12 Maggio 2015 segnalazione Inserito 12 Maggio 2015 beh è LEGO no? quindi ci sta tutta sta moc.....ahahahah Ha reagito a questo contenuto: superforno 1
Post raccomandati