Jump to content

polterlego ovvero quando i miei mattoncini erano posseduti

Post raccomandati

Inserito

Ripensando a quando ero bambino cerco di convincermi che fosse frutto della mia mente... eppure quella sottile impressione, quei rapidi movimenti percepiti con la coda dell' occhio...

.... i miei mattoncini non erano semplici pezzettni di plastica.. c'era qualcosa in più dentro di loro per quanto cercassi di essere veloce.. lo erano più di me. Erano vivi e dotati di una volontà collettiva..

Molti di voi staranno sgranando gli occhi e scuotendo la testa, difficile credere una cosa del genere.... allora ditemi e giuratemi che non vi è mai successo di cercare un pezzo 1x1 e non trovarlo mai per quanto le vostre mani frullassero nelle scatole o nei contenitori... poi appena rinunciavate e cercavate altro... eccoli lì ... pezzi 1x1 ... talmente tanti che neanche credevate di averli.... Lo sapevano e si sono nascosti.. e gli altri pezzi coprivano!!!!!

Ora sono cresciuto... mi sono convinto che fosse una fantasia di bambino....

Ma certe mattine... guardando la mia città..... mi sembra che qualcuno non sia al suo posto....

Inserito

Ho sempre avuto la stessa impressione. Anche ora che la città è costruita in taverna dai miei ogni tanto chiedo a mia madre di controllare che le minifigures non si siano spostate da sole. Forse saremo pazzi ma è anche questo che fa andare avanti la nostra follia per i mattoncini. ;D ;D

Inserito

tutto verissimo, confermo!

quante volte sono impazzito per cercare pezzi che sapevo esserci e non si trovavano mai e poi appena ti metti a fare altro ne trovi a vagonate. sarà per quello che mi sono deciso a smistare tutto per tipologia? almeno ora se non trovo un pezzo è solo perchè mi sono dimenticato dove l'ho messo :D