RexExLiberi Inserito 29 Giugno 2015 segnalazione Inserito 29 Giugno 2015 Finalmente mi sono deciso a creare la mia versione di questo iconico mezzo dalla mia saga cinematografica preferita (le versioni ufficiali sono sempre state un po' carenti a mio avviso). Non è perfetto ma considerando che è stato fatto coi dei pezzi rimanenti da un altro progetto mi posso dire soddisfatto! Primo post sul forum, siate clementi! AT-ST (Imperial Scout Walker) by RexExLiberi, su Flickr AT-ST (Imperial Scout Walker) by RexExLiberi, su Flickr AT-ST (Imperial Scout Walker) by RexExLiberi, su Flickr Nel caso a qualcuno potesse interessare, ho creato delle istruzioni che sono disponibili a questo indirizzo: Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96, Andrea Como, Briscola76 e altri 3 utenti 6
Batta87ve Inserito 30 Giugno 2015 segnalazione Inserito 30 Giugno 2015 Bello, tutto in old gray....potresti portarlo a Borgoricco tra 2 settimane
RexExLiberi Inserito 30 Giugno 2015 Author segnalazione Inserito 30 Giugno 2015 Ci penserò! Comunque è in light bluish grey anche se per qualche motivo la foto gli ha dato questa patina un po' gialla.. Non sono granché come fotografo, sarà stata la luce.. bah!
LEGOTEC96 Inserito 1 Luglio 2015 segnalazione Inserito 1 Luglio 2015 molto bello complimenti! una domanda: è solido come sembra o è da lasciare fermo immobile? non è una critica beninteso, solo che con queste moc non riesco mai a dire
RexExLiberi Inserito 3 Luglio 2015 Author segnalazione Inserito 3 Luglio 2015 La domanda è lecita! La 'testa' è abbastanza solida ma per quanto riguarda le 'gambe' non sono particolarmente solide, ma soprattutto sono fastidiose da posizionare in modo che stia in piedi e sembri decente Ha reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 1
Post raccomandati