Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Buongiorno a tutti,

sono Anthony, un nuovo appassionato di Lego alle primissime armi; ne ho avuto a che fare da piccolissimo, salvo poi smettere, mea culpa :(

Mi troverò sicuramente bene con voi, spero in qualche consiglio per poter ricominciare!!!

Peace

Inserito

Amo il Natale, i supereroi, ma non disdegno nulla in generale...

Per gli spazi, voi come avete risolto?

Io ne prenderei 100 per costruirli, ma poi non saprei proprio dove metterli tutti...!!!

Inserito

Beh il primo è senza dubbio il lego store, poi su Amazon puoi trovare delle buone offerte, altrimenti per i set vintage c'è ebay

Si si, sapevo di questi siti, chiedevo proprio qualche consiglio specifico per gente del mio "livello" (basso)

Inserito

Benvenuto!

Non prendere i Technic, sono una droga e sono ben più grandi dei set Creator/City/etc

Io ti consiglierei di iniziare dai Creator, costano relativamente di meno dato il numero di pezzi rispetto ai vari set "su licenza" dei supereroi o Star Wars. Comunque se sei molto appassionato di supereroi e hai un po' di soldi potresti fare un bel pensierino sull'helicarrier della S.H.I.E.L.D., poi probabilmente smetterai di comprare LEGO perché costa ed è grande :D

Inserito

Benvenuto!

Non prendere i Technic, sono una droga e sono ben più grandi dei set Creator/City/etc

Io ti consiglierei di iniziare dai Creator, costano relativamente di meno dato il numero di pezzi rispetto ai vari set "su licenza" dei supereroi o Star Wars. Comunque se sei molto appassionato di supereroi e hai un po' di soldi potresti fare un bel pensierino sull'helicarrier della S.H.I.E.L.D., poi probabilmente smetterai di comprare LEGO perché costa ed è grande :D

Neanche a farlo apposta, prima di leggere il tuo post, ho preso ieri l'Helicarrier ad un noto negozio di giocattoli!!! :)

Comunque a distanza di tempo sono già ad una bella collezione, gli spazi iniziano a scarseggiare, ma ne troverò sempre di nuovi, ne vale la pena e mi fa tornare bambino, è questo ciò che conta ;)