Balsamino Inserito 20 Agosto 2015 segnalazione Inserito 20 Agosto 2015 Buongiorno a tutti, sono Anthony, un nuovo appassionato di Lego alle primissime armi; ne ho avuto a che fare da piccolissimo, salvo poi smettere, mea culpa Mi troverò sicuramente bene con voi, spero in qualche consiglio per poter ricominciare!!! Peace
Toretto1981 Inserito 20 Agosto 2015 segnalazione Inserito 20 Agosto 2015 Benvenuto, qui di consigli ne troverai parecchi nn preoccuparti 😀😀
Balsamino Inserito 20 Agosto 2015 Author segnalazione Inserito 20 Agosto 2015 Magari se poteste consigliarmi qualcosa per iniziare, sareste carinissimi
Toretto1981 Inserito 20 Agosto 2015 segnalazione Inserito 20 Agosto 2015 Dipende dai tuoi gusti, io sono appassionato di city e treni. Dipende solo da te, di temi lego ce n'è quanto ne vuoi...
Balsamino Inserito 20 Agosto 2015 Author segnalazione Inserito 20 Agosto 2015 Amo il Natale, i supereroi, ma non disdegno nulla in generale... Per gli spazi, voi come avete risolto? Io ne prenderei 100 per costruirli, ma poi non saprei proprio dove metterli tutti...!!!
Toretto1981 Inserito 20 Agosto 2015 segnalazione Inserito 20 Agosto 2015 Io ho la fortuna di avere la taverna dei miei a disposizione, gli altri nn so proprio come facciano...ðŸ˜ðŸ˜
Balsamino Inserito 20 Agosto 2015 Author segnalazione Inserito 20 Agosto 2015 Consigli/link per poter effettuare i miei primi acquisti?
Toretto1981 Inserito 20 Agosto 2015 segnalazione Inserito 20 Agosto 2015 Beh il primo è senza dubbio il lego store, poi su Amazon puoi trovare delle buone offerte, altrimenti per i set vintage c'è ebay
Balsamino Inserito 20 Agosto 2015 Author segnalazione Inserito 20 Agosto 2015 Beh il primo è senza dubbio il lego store, poi su Amazon puoi trovare delle buone offerte, altrimenti per i set vintage c'è ebay Si si, sapevo di questi siti, chiedevo proprio qualche consiglio specifico per gente del mio "livello" (basso)
Wolfolo Inserito 27 Agosto 2015 segnalazione Inserito 27 Agosto 2015 Benvenuto! Non prendere i Technic, sono una droga e sono ben più grandi dei set Creator/City/etc Io ti consiglierei di iniziare dai Creator, costano relativamente di meno dato il numero di pezzi rispetto ai vari set "su licenza" dei supereroi o Star Wars. Comunque se sei molto appassionato di supereroi e hai un po' di soldi potresti fare un bel pensierino sull'helicarrier della S.H.I.E.L.D., poi probabilmente smetterai di comprare LEGO perché costa ed è grande
Balsamino Inserito 3 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 3 Settembre 2015 Benvenuto! Non prendere i Technic, sono una droga e sono ben più grandi dei set Creator/City/etc Io ti consiglierei di iniziare dai Creator, costano relativamente di meno dato il numero di pezzi rispetto ai vari set "su licenza" dei supereroi o Star Wars. Comunque se sei molto appassionato di supereroi e hai un po' di soldi potresti fare un bel pensierino sull'helicarrier della S.H.I.E.L.D., poi probabilmente smetterai di comprare LEGO perché costa ed è grande Neanche a farlo apposta, prima di leggere il tuo post, ho preso ieri l'Helicarrier ad un noto negozio di giocattoli!!! Comunque a distanza di tempo sono già ad una bella collezione, gli spazi iniziano a scarseggiare, ma ne troverò sempre di nuovi, ne vale la pena e mi fa tornare bambino, è questo ciò che conta Hanno reagito a questo contenuto: Toretto1981 e Andrea Como 2
Post raccomandati