_Brickarolo_ Inserito 9 Settembre 2015 segnalazione Inserito 9 Settembre 2015 Ciao a tutti gli amici del forum! Ho 30 anni, sono di Roma ed ho sempre coltivato la passione per i mattoncini Lego "in solitudine", lontano da occhi che hanno sempre giudicato questa mia/nostra strana passione come una sindrome di Peter Pan svalutandone invece l'alto valore creativo. Sono davvero contento di condividerla con voi! Come si dice dalle mie parti... Daje! Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como e Gamby 2
Toretto1981 Inserito 9 Settembre 2015 segnalazione Inserito 9 Settembre 2015 Benvenuto...condivido anche io l'alto potere creativo ;)
_Brickarolo_ Inserito 10 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 10 Settembre 2015 Per la firma c'è qualche regola in particolare che devo rispettare?
Marco Me Inserito 10 Settembre 2015 segnalazione Inserito 10 Settembre 2015 Benvenuto, Qui siamo tutti peter pan ma pensa che alcuni sono dei propri e veri pazzi...stai quindi in guardia da gente che posterà foto di bellissime realizzazioni che ti faranno venire la voglia di provarci...e cosi finirai per spendere cifre incredibili, nascondere i pacchi in macchina o garage e costruire di notte in cantina... Ahahahhahah
_Brickarolo_ Inserito 12 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 12 Settembre 2015 Già lo faccio...
LEGOTEC96 Inserito 13 Settembre 2015 segnalazione Inserito 13 Settembre 2015 Ciao, benvenuto, per me qui siamo tutto fuorché peter pan, sono gli altri che non capiscono il valore artistico del LEGO e nostro compito è dimostrarglielo
_Brickarolo_ Inserito 15 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 15 Settembre 2015 Daje! Magari ci si becca!
er_khanc Inserito 15 Settembre 2015 segnalazione Inserito 15 Settembre 2015 Se capiti a qualche evento di che Romabrick organizza insieme a ItLUG è poco ma sicuro... al momento però non posso confermarti nulla.
Post raccomandati