Jump to content
IGNORED

ItLUG partecipa alla Fantafiera 27, 28 e 29 novembre 2015


GianCann
 Share

Recommended Posts

Una rappresentanza dei soci ItLUG, coordinata da @Bianchino, parteciperà alla prima edizione de "La Fantafiera", manifestazione a tema ludico (fumetti, games, LEGO & More) che si svolgerà ad Ancona, dal 27 al 28 novembre 2015.

Per info sull'evento, contattare i soci @MAGILLA o @Bianchino

 

Ancona fatta di LEGO!

Potrete ammirare i fantastici monumenti di Ancona ricostruiti nella città LEGO!

I Mastri Costruttori Marchigiani hanno unito le forze per realizzare i monumenti più importanti di Ancona e metterli in mostra per voi a la Fantafiera! La città LEGO sarà grande e resterà in mostra per tutto il week-end del Gioco (27/28/29 Novembre). E inoltre esposizione di tantissime MOC, opere a fantasia dei migliori Mastri Costruttori in collaborazione con Marche Brick, e set LEGO delle serie più famose, Star Wars, City, Technic...

 

Sito della manifestazione: www.lafantafiera.it

Pagina facebook: www.facebook.com/lafantafiera

Link to comment
Share on other sites

Rientrati dalla "Fantafiera" da poco noi Marchigiani non possiamo che dirci soddisfatti!

Grande l'affluenza (gli organizzatori hanno conteggiato oltre 7000 presenze nel week-end) e soprattutto grande concentrazione di pubblico ad ammirare le nostre opere, ecco i link a qualche articolo che parla dell'evento, oltre che le pagine facebook di Fantafiera e di Marchebrick:

http://www.anconatoday.it/cronaca/boom-visitatori-fantafiera-giochi-costruzioni-lego-ancona.html

Qua il TG3 Regione Marche di Domenica sera (intorno al minuto 12:00).

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a63522d4-66b7-431e-af17-cbd99f8e73b4-tgr.html?refresh_ce#p=0

Che dire, il tempo è volato, abbiamo scambiato idee ed opinioni tra afols, abbiamo scovato qualche altro Marchigiano appassionato di Lego, ed infine è stato bello vedere che il nostro impegno è stato ripagato dall'affluenza e dall'ammirazione del pubblico.

Presenti (Itlug, Marchebrick e non): Paolo, Luca, Beniamino, Simone, Riccardo, Danilo, Corrado, Andrea (che ci ospitava) e mi scuso se ho dimenticato qualcuno...ah anche la ragazza mora dello staff di sabato sera!! :D :D

Stiamo pian piano crescendo come realtà "legosa" sul nostro territorio... ed ORA SCALDIAMO I MOTORI PER PORTO SAN GIORGIO insieme agli amici Romani e non solo!!!

Ciao!

 

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...