Silviodeiaco Inserito 17 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 17 Dicembre 2015 salve a tutti! approfitto dei questa sezione tematica per mostrarvi le mie MOC, se cosi posso chiamarle. Non utilizzo esclusivamente pezzi lego per forza di cose: scale dimensionali e pezzi che aimè ancora non possiedo (la vita da studente ti porta a razionare i risparmi e a gestirli nel migliore dei modi). Chiunque sia interessato all'architettura qui troverà qualcosa che potrà incuriosirlo! fatemi sapere cosa ne pensate e se vi fa piacere seguitemi! vi allego il link dove potete visionare il tutto! https://www.instagram.com/deiacosilvio/ grazie a tutti! Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, apollo, Andrea Como e un altro utente 4
Silviodeiaco Inserito 18 Dicembre 2015 Author segnalazione Inserito 18 Dicembre 2015 Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, LEGOTEC96 e Andrea Como 3
GianCann Inserito 18 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 18 Dicembre 2015 Molto interessante. Una curiosità... i personaggi sono stati realizzati da te personalmente (in base alla scala delle strutture) oppure sono degli oggetti standard per chi fa progettazione, e ti sei adeguato a loro nella realizzazione dei prototipi?
Silviodeiaco Inserito 18 Dicembre 2015 Author segnalazione Inserito 18 Dicembre 2015 No ho acquistato diverse figure per il modellismo statico dei treni... Scala al 100 e al 200. Poi in base alla grandezza e alle proporzione adatto i lego e/o le figure. La scala del minifigure lego è troppo grande per l attrezzatura che ho ora! Magari un domani sostituirò con la scala del minifigure adattando le giuste proporzioni all'intero edificio.
LEGOTEC96 Inserito 20 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 20 Dicembre 2015 lavoro molto interessante, complimenti!! scusa la domanda, ma studi architettura?
Silviodeiaco Inserito 20 Dicembre 2015 Author segnalazione Inserito 20 Dicembre 2015 Si studio architettura al politecnico di Torino. Mi fa piacere che ti piacciono! Grazie!
LEGOTEC96 Inserito 20 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 20 Dicembre 2015 ahah ho immaginato vedendo il livello delle strutture, non proprio classiche
Silviodeiaco Inserito 20 Dicembre 2015 Author segnalazione Inserito 20 Dicembre 2015 Alcune esistono, tipo chiesa della luce e chiesa sull acqua, o il padiglione tedesco all Expo di Barcellona. Molte sono frutto della mia fantasia. Piu che altro prototipazione per poi passare alla fase progettuale. Ho completamente progettato un museo a mo di "pixel" riprendendo le montagne/colline finlandesi. Per un progetto universitario Ha reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 1
Post raccomandati