Jump to content

Post raccomandati

Inserito

salve a tutti! approfitto dei questa sezione tematica per mostrarvi le mie MOC, se cosi posso chiamarle. Non utilizzo esclusivamente pezzi lego per forza di cose: scale dimensionali e pezzi che aimè ancora non possiedo (la vita da studente ti porta a razionare i risparmi e a gestirli nel migliore dei modi). Chiunque sia interessato all'architettura qui troverà qualcosa che potrà incuriosirlo! fatemi sapere cosa ne pensate e se vi fa piacere seguitemi!

vi allego il link dove potete visionare il tutto!

https://www.instagram.com/deiacosilvio/

grazie a tutti!

Inserito

Molto interessante.

Una curiosità... i personaggi sono stati realizzati da te personalmente (in base alla scala delle strutture) oppure sono degli oggetti standard per chi fa progettazione, e ti sei adeguato a loro nella realizzazione dei prototipi?

Inserito

No ho acquistato diverse figure per il modellismo statico dei treni... Scala al 100 e al 200. Poi in base alla grandezza e alle proporzione adatto i lego e/o le figure. La scala del minifigure lego è troppo grande per l attrezzatura che ho ora! Magari un domani sostituirò con la scala del minifigure adattando le giuste proporzioni all'intero edificio.

Inserito

Alcune esistono, tipo chiesa della luce e chiesa sull acqua, o il padiglione tedesco all Expo di Barcellona. Molte sono frutto della mia fantasia. Piu che altro prototipazione per poi passare alla fase progettuale. Ho completamente progettato un museo a mo di "pixel" riprendendo le montagne/colline finlandesi. Per un progetto universitario