Brio17 Inserito 6 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2016 Salve a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei sapere se accettate anche MOC bionicle, dal momento che all' unico raduno che ho visitato (Lecco 2015) non ne ho viste. Allego un paio di foto per farvi un'idea. Grazie brio17 Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, apollo e chmar 3
Biffuz Inserito 6 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2016 Benvenuto! Naturalmente i Bionicle, essendo Lego originali, sono accettabilissimi, diciamo solo che non hanno molto successo
Piru Brick Inserito 6 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2016 I bionicle sono per intenditori e la maggior parte degli AFOL non li capiscono . Scherzi a parte, con i pezzi bionicle, soprattutto se usati in combinazione con i pezzi syste, È possibile fare bellissime MOC e non necessariamente di tipo antropomorfo.
Brio17 Inserito 6 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 6 Gennaio 2016 Grazie per l'informazione, spero anche che la mia prima moc postata vi sia piaciuta Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
ZioTitanok Inserito 6 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2016 Tutte le MOC realizzate con pezzi LEGO sono ben accette! Io non sono riuscito ad apprezzare i Bionicle fino a quando non ho conosciuto Pietro (i suoi lavori li trovi qui https://www.flickr.com/photos/bio_master/).
Marco Me Inserito 6 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2016 io idem come Nico, poi vedendo i capolavori di Pietro e guardandoli con occhio più attento ho colto l'incedibile complessità che sta dietro le tecniche costruttive: solo per farli stare ritti in piedi ci vuole un mezzo miracolo. Davvero opere d'arte Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
Piru Brick Inserito 7 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 7 Gennaio 2016 La tua MOC sintetizza lo stato dell'arte dei bionicle nel periodo 2003-2005. L'introduzione del sistema e dei pezzi Hero Factory e bionicle 2.0 ha creato enormi possibilità di costruzione prima inaccessibili. In questo momento non ho autori da suggerirti, ma se navighi su internet troverai MOC strepitose basate sull'uso combinato di pezzi bionicle e System. I migliori mocer nel settore bionicle (o più correttamente nel settore Constraction) sono a mio avviso gli americani ed in seconda battuta gli asiatici (Korea, Giappone) perché in quelle zone c'è sempre stata la cultura delle action figure ed i bionicle sono molto più diffusi. Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
Brio17 Inserito 7 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 7 Gennaio 2016 Grazie a tutti per le risposte, ora che ho il vostro OK posso iniziare anche io a postare le mie MOC Hanno reagito a questo contenuto: apollo e Andrea Como 2
chmar Inserito 9 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2016 Non sono certo un amante dei Bionicle ma tutti i pezzi che mi sono capitati in mano li ho tenuti e di tanto in tanto li utilizzo. Approvo e apprezzo la MOC.
Post raccomandati