Toretto1981 Inserito 23 Marzo 2016 Author segnalazione Inserito 23 Marzo 2016 Adoro il Caterpillar col cassone ribaltabile ...ne ho sempre desiderato uno! Per la modica cifra di "non so quanti milioni" puoi averne uno... :D...o ne vuoi uno LEGO?
jaymz_hd Inserito 23 Marzo 2016 segnalazione Inserito 23 Marzo 2016 Bella l'idea di usare i mattoncini classici.. mi piacciono molto, ben fatte e armoniose nel contesto! L'unica cosa è il braccio dell'escavatore, mi sembra molto grosso rispetto al resto.. pare solo a me?
Toretto1981 Inserito 23 Marzo 2016 Author segnalazione Inserito 23 Marzo 2016 Effettivamente è un po' grosso, ma avevo paura che il braccio nn reggesse il peso, in questi casi meglio abbondare 😂😂😂...comunque si può sempre snellire...sono contento comunque che ti piaccia il tutto
Andrea Como Inserito 23 Marzo 2016 segnalazione Inserito 23 Marzo 2016 Io metterei qualche adesivo con il marchio e il modello, così sono più realistici.
Toretto1981 Inserito 23 Marzo 2016 Author segnalazione Inserito 23 Marzo 2016 Io metterei qualche adesivo con il marchio e il modello, così sono più realistici. Tranquillo tranquillo ci avevo già pensato ;) Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Post raccomandati