Jump to content

Robotica 2011 - LEGO Education - 16 19 Novembre Fieramilano

Post raccomandati

Inserito

Farò di tutto per venirvi a trovare ... mandatemi privatamente maggiori informazioni.

Orari in cui ci siete ... possibilità di accesso "agevolato" :-P

Ci si vede

... wow, sono molto incuriosito dall' evento.

Avrei intenzione di passare il 16 pomeriggio come visitatore... trovo qualcuno di Voi?

Se esistono biglietti omaggio è possbile averne uno in qualche modo? ;) Altrimenti vorrà dire che pagherò i

Inserito

Informo che ci sono i biglietti omaggio: mi hanno chiesto quanti ne servono.

Chi li vuole mi messaggi in privato con il [glow=red,2,300]NUMERO [/glow]di ingressi per non intasare il thread entro lunedì 14

Poi mi spediscono una serie di codici con cui prelevarli dal loro sito e li inoltro a chi mi ha contattato.

Aspetto notizie ;)

Inserito

Piccola parentesi per segnalare che se passate anche da G!Come giocare (ingresso gratuito) e allo stand Lego fate check-in con Foursquare, vi regalano il portachiavi Ninjago Sensei Wu. Nulla che comprerei mai pagando, ma gratis... male non fa. :D (Vendono anche una manciata di set, ma a prezzi normali, nulla di particolarmente conveniente...)

Io ci sono passato oggi assolutamente per caso - non era in programma il giro a Milano - troppo tardi per potermi organizzare per venire a quello di Robotica, ma almeno un salto qui sono riuscito a farlo.

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...