Ex-Utente-2014 Inserito 8 Novembre 2011 segnalazione Inserito 8 Novembre 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Rudy Inserito 9 Novembre 2011 segnalazione Inserito 9 Novembre 2011 Grazie!! Farò sventolare alta la maglietta del decennale Ovviamente per Natale mi aspetto almeno un 8547...
Iceplanet Inserito 9 Novembre 2011 segnalazione Inserito 9 Novembre 2011 Farò di tutto per venirvi a trovare ... mandatemi privatamente maggiori informazioni. Orari in cui ci siete ... possibilità di accesso "agevolato" :-P Ci si vede
Rudy Inserito 9 Novembre 2011 segnalazione Inserito 9 Novembre 2011 Lo stand è di 4 metri x 2, io ci sono venerdì pomeriggio e tutto il sabato. Se ci stai anche tu oltre ai robottini ti faccio entrare volentieri ;D
Andrea Como Inserito 10 Novembre 2011 segnalazione Inserito 10 Novembre 2011 Nello stesso week-end 18-19-20 ma a FieraMilanoCity ci sara' "G!Come giocare" con il solito mega-stand della LEGO. http://www.gcomegiocare.it/
Rudy Inserito 10 Novembre 2011 segnalazione Inserito 10 Novembre 2011 Non male... quasi quasi ci faccio un salto domenica! Spero solo che non ci siano set in vendita
Berghiz Inserito 10 Novembre 2011 segnalazione Inserito 10 Novembre 2011 Farò di tutto per venirvi a trovare ... mandatemi privatamente maggiori informazioni. Orari in cui ci siete ... possibilità di accesso "agevolato" :-P Ci si vede ... wow, sono molto incuriosito dall' evento. Avrei intenzione di passare il 16 pomeriggio come visitatore... trovo qualcuno di Voi? Se esistono biglietti omaggio è possbile averne uno in qualche modo? Altrimenti vorrà dire che pagherò i
Rudy Inserito 11 Novembre 2011 segnalazione Inserito 11 Novembre 2011 Informo che ci sono i biglietti omaggio: mi hanno chiesto quanti ne servono. Chi li vuole mi messaggi in privato con il [glow=red,2,300]NUMERO [/glow]di ingressi per non intasare il thread entro lunedì 14 Poi mi spediscono una serie di codici con cui prelevarli dal loro sito e li inoltro a chi mi ha contattato. Aspetto notizie
Rudy Inserito 18 Novembre 2011 segnalazione Inserito 18 Novembre 2011 Saluti dallo stand X13 da Giancarlo, Rudy e Piergiovanni!!
Rudy Inserito 19 Novembre 2011 segnalazione Inserito 19 Novembre 2011 Saluti dal mitico Marco Beri, fondatore di Itlug che è venuto a trovarci!!! ;D
Laz Inserito 19 Novembre 2011 segnalazione Inserito 19 Novembre 2011 Piccola parentesi per segnalare che se passate anche da G!Come giocare (ingresso gratuito) e allo stand Lego fate check-in con Foursquare, vi regalano il portachiavi Ninjago Sensei Wu. Nulla che comprerei mai pagando, ma gratis... male non fa. (Vendono anche una manciata di set, ma a prezzi normali, nulla di particolarmente conveniente...) Io ci sono passato oggi assolutamente per caso - non era in programma il giro a Milano - troppo tardi per potermi organizzare per venire a quello di Robotica, ma almeno un salto qui sono riuscito a farlo.
Ex-Utente-2014 Inserito 19 Novembre 2011 Author segnalazione Inserito 19 Novembre 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Post raccomandati