_Brickarolo_ Inserito 21 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 21 Febbraio 2016 Buona domenica a tutti! Chiedo scusa nel caso in cui sbagliassi categoria per questo post e vi invito a spostarlo nella sezione giusta La mia domanda è: su ITlug ci sono già delle iniziative e/o simili rispetto agli acquisti comunitari di lotti di Lego? Non sono ancora un socio di ITlug e qualora questo fosse previsto con l'associazione (se non ricordo male mi sembra di sì) vi posso chiedere di descrivermi meglio come funziona? Grazie mille ragazzi!
Laz Inserito 21 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 21 Febbraio 2016 In genere ItLUG partecipa al programma ufficiale LEGO® denominato LUGBULK le cui regole sono pubbliche; ecco per esempio quelle del 2016. Naturalmente, dipendendo da LEGO, ogni anno le regole possono cambiare (potrebbero anche non farlo più, per quanto ne sappiamo!) anche se in genere cambia solo qualche dettaglio.
_Brickarolo_ Inserito 21 Febbraio 2016 Author segnalazione Inserito 21 Febbraio 2016 Grazie @Laz ! Giusto per "capire se ho capito" : dobbiamo inoltrare le richieste di iscrizione ad un ambasciatore RLUG... "Sign-ups must be made by the RLUG Ambassador and submitted to the LEGO LUGBULK program's email account: LUGBULK@LEGO.com" ... Dove lo trovo un RLUG Ambassador? Ho cercato nel cassetto delle baseplates ma non l'ho trovato LOL
Laz Inserito 21 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 21 Febbraio 2016 In realtà ce n'è in abbondanza di RLUG Ambassador Ma ti sono sfuggite le date, più che altro... quest'anno è già tutto finito!
_Brickarolo_ Inserito 21 Febbraio 2016 Author segnalazione Inserito 21 Febbraio 2016 Ma porc... Vabbè, però scusa non mi è chiara una cosa, onde evitare di perdere altri treni... Perchè sul PDF ci sono una serie di altre date sempre di quest'anno, quindi non mi è chiaro il procedimento
_Brickarolo_ Inserito 21 Febbraio 2016 Author segnalazione Inserito 21 Febbraio 2016 Credo che dovrò spulciarmelo da solo soletto con calma e attendere il prossimo giro. Ha reagito a questo contenuto: Giuliano 1
dark.collector Inserito 22 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 22 Febbraio 2016 fai prima a fartelo spiegare da qualche associato a qualche evento è molto più semplice di quanto sembri
Post raccomandati