Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Buona domenica a tutti! Chiedo scusa nel caso in cui sbagliassi categoria per questo post e vi invito a spostarlo nella sezione giusta :D

La mia domanda è: su ITlug ci sono già delle iniziative e/o simili rispetto agli acquisti comunitari di lotti di Lego?

Non sono ancora un socio di ITlug e qualora questo fosse previsto con l'associazione (se non ricordo male mi sembra di sì) vi posso chiedere di descrivermi meglio come funziona?

Grazie mille ragazzi!

Inserito

In genere ItLUG partecipa al programma ufficiale LEGO® denominato LUGBULK le cui regole sono pubbliche; ecco per esempio quelle del 2016.

Naturalmente, dipendendo da LEGO, ogni anno le regole possono cambiare (potrebbero anche non farlo più, per quanto ne sappiamo!) anche se in genere cambia solo qualche dettaglio.

Inserito

Grazie @Laz ! Giusto per "capire se ho capito" : dobbiamo inoltrare le richieste di iscrizione ad un ambasciatore RLUG...

"Sign-ups must be made by the RLUG Ambassador and submitted to the LEGO LUGBULK program's email account: LUGBULK@LEGO.com"

... Dove lo trovo un RLUG Ambassador? Ho cercato nel cassetto delle baseplates ma non l'ho trovato LOL