fabiocristofanelli Inserito 14 Marzo 2016 segnalazione Inserito 14 Marzo 2016 Salve a tutti, durante la manifestazione di Lastra a Signa del 5 e 6 marzo ho fatto "coming out" esponendo il mio sito di costruzione.. devo migliorare ma sono comunque abbastanza soddisfatto Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96, alf, Toretto1981 e un altro utente 4
Toretto1981 Inserito 14 Marzo 2016 segnalazione Inserito 14 Marzo 2016 Complimenti, il sito di costruzione è davvero ben fatto...la gru è davvero fatta bene
Marco Me Inserito 14 Marzo 2016 segnalazione Inserito 14 Marzo 2016 Dai che il primo passo è fatto. Adesso rotta verso Empoli con in tasca i suggerimenti e le dritte che di certo hai ricevuto (la recinzione la stai già i plementando giusto?)
fabiocristofanelli Inserito 14 Marzo 2016 Author segnalazione Inserito 14 Marzo 2016 Si recinzioni a breve disponibilu anche se mi dispiace un po cambiare quelle rosse
fabiocristofanelli Inserito 14 Marzo 2016 Author segnalazione Inserito 14 Marzo 2016 Complimenti, il sito di costruzione è davvero ben fatto...la gru è davvero fatta bene Purtroppo non è farina del mio sacco..
LT12V Inserito 14 Marzo 2016 segnalazione Inserito 14 Marzo 2016 Trovo geniale la gettata di cemento fresco sulla rete elettrosaldata! 8)
fabiocristofanelli Inserito 14 Marzo 2016 Author segnalazione Inserito 14 Marzo 2016 Trovo geniale la gettata di cemento fresco sulla rete elettrosaldata! 8) Grazie. Volevo sfruttare i diversi colori per dare la.sensazione del cemento gettato, bagnato e asciutto
Toretto1981 Inserito 15 Marzo 2016 segnalazione Inserito 15 Marzo 2016 Trovo geniale la gettata di cemento fresco sulla rete elettrosaldata! 8) Vero è piaciuto molto anche a me
fabiocristofanelli Inserito 15 Marzo 2016 Author segnalazione Inserito 15 Marzo 2016 Grazie per il.complimento ma se ho ben capito a cosa vi riferite... è un effetto ottico... la rete rossa mi serviva come rete per chiudere ed il marciapiede era fuori... ma la userò nelle prossime realizzazioni ( con buona pace dei puristi)
Post raccomandati