Jump to content

ItLUG partecipa a "Trenini in mostra" - Carnate - 3-4/12/11

Post raccomandati

Inserito

ItLUG e Sleghiamo la Fantasia hanno dato la loro disponibilità a partecipare a

"Trenini in mostra 2011" - Sabato e Domenica 3 e 4 Dicembre 2011

presso Oratorio e Palazzetto dello Sport di Carnate (MB)

L'evento è a carattere fermodellistico che si tiene da 11 anni in Carnate (MB) occupando per intero le strutture di tutto l'Oratorio e del Palazzetto dello Sport per un totale di oltre 2500 mq.

Contano annualmente su un afflusso di circa 3000 visitatori in maggior parte composti da famiglie con bambini e da vari anni allestiscono, in una della varie aule dell'oratorio, uno spazio dedicato al LEGO dove piccoli (e grandi) si divertono.

L'evento ha una certa rilevanza essendo l'unica in territorio nazionale a carattere esclusivamente ferroviario con spazi così ampli e con la partecipazione anche di espositori provenienti dall'estero (Francia, Germania e Svizzera).

Sleghiamo la Fantasia per l'occasione allestirà un "Laboratorio Ferroviario" per ragazzi dai 10 ai 18 anni.

ItLUG vorrebbe partecipare con un bel diorama ferroviario .... CERCHIAMO ESPOSITORI URGENTEMENTE !!!! ;D ;D

Per maggiori informazioni contattate Antonella Carabelli : a.carabelli@hotmail.it

Vi aspettiamo numerosi !!!

Inserito

Beh, non posso mancare!! E' a poco piu' di mezz'ora da casa :)

L'unica cosa e' che quel sabato ho anche una rappresentazione teatrale e tra montaggio scene, costumi, prova generale... mi sa che nel pomeriggio dovro' andarmene presto da Carnate.

Io porto le macchinine (trenini da demolition derby non ne ho :-D ), per intrattenere i visitatori piu' giovani: mi intrufolerei nell'aula LEGO all'oratorio.

Comunque ci vediamo sabato 3!

Gio

Inserito

scusate per il ritardo.

poichè la neve scarseggia, ho rivisto la programmazione dei weekend. sarei disponibile domenica.

porterei solo i treni: treni + binari, senza stazione e passaggi a livello.

ne aprifitto anche per testare la motorizzazione degli scambi

fatemi sapere se può andar bene.

edit: l'unico set che è presente, sarebbe il lavaggio treni.

treni: metroliner, santafe, ice modificato, 7810 + 2 vagoni passeggeri, + postale + vagone gru

Inserito

Informazioni per tutti

- VENERDI' ALLESTIMENTO dalle ore 09.00 alle ore 22.00

- la manifestazione comincia Sabato Mattina e termina Domenica pomeriggio

orario : dalle ore 09.00 alle ore 19.00 orario continuato - ristorazione interna

- escluderei quindi la possibilità di allestire Domenica

- è la prima volta che ci presentiamo, magari facciamo una cosa di dimensioni modeste ma facciamola bene ;D

- Stefano Helos metterebbe a disposizione parte delle sue creazioni a patto che qualcuno

riesca ad andarle a prendere a Reggio Emilia

- io posso mettere a disposizione un pò di binari 9 v. (dritti, curve. due regolatori velocità)

- sarebbe importante che venga qualcuno a darmi una mano con il "LABORATORIO FERROVIARIO" per i bambini.

- per il pernottamento metto a disposizione casa mia che è a circa 1 ora di strada, ho disponibili 8 posti letto

URGENTE - cercate di dirmi delle misure ragionevoli da comunicare per le dimensioni del nostro diorama.

Grazie per la collaboarazione.

Antonella

Inserito

Oggi Sabato alla manifestazione eravamo presenti solo io, Ivan e Giovanni per di più in due luoghi diversi, noi in oratorio e Ivan al Palazzetto.

PER DOMANI DOMENICA è prevista un'affluenza di migliaia di persone e IN DUE SIAMO TROPPO POCHI

SERVE AIUTO !!!!

Chiedo per cortesia a tutti coloro nel raggio di 100 Km. che hanno qualche ora disponibile se possono fare una scappata a Carnate a dare una mano.

Abbiamo il "Laboratorio Ferroviario" alle ore 10.00 e alle ore 15.00 e sarebbe perfetto se ci fosse qualcuno a dare una mano.

Grazie infinite per la collaborazione.

Cordiali saluti.

Antonella

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...