Gozer Inserito 4 Agosto 2016 segnalazione Inserito 4 Agosto 2016 Vorrei accoppiare due brick 2x2 incastrando i mattoncini testa con testa ma mi sto arrovellando e non trovo la soluzione. Se fosse stato al contrario avrei usato un connector peg ma in quel verso non saprei (cioè qualche idea l'avrei ma non è quella che vorrei utilizzare tipo incastrare di coltello un plate 1x2) Qualche consiglio dai più esperti? P.S. Mi sono presentato nella stanza presentazioni ma non so se per questo post sono nella stanza giusta
Zazza Inserito 4 Agosto 2016 segnalazione Inserito 4 Agosto 2016 Ciao! Prova a cercare in rete immagini con parole chiave come "brick" e "trick" oppure "snot"
alf Inserito 5 Agosto 2016 segnalazione Inserito 5 Agosto 2016 Un paio di questo tipo: (Technic 2M beam)
alf Inserito 5 Agosto 2016 segnalazione Inserito 5 Agosto 2016 Nella pagina lì suggerisce anche di cliccare su swooshable.com per altri trucchetti ;D
sdrnet Inserito 5 Agosto 2016 segnalazione Inserito 5 Agosto 2016 Sono sufficienti 4 anelli di LOTR! http://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=11010&name=Minifig,%20Utensil%20Ring%201%20x%201%20-%20Lord%20of%20the%20Rings&category=%5BMinifig,%20Utensil%5D#T=C ciao Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Gozer Inserito 5 Agosto 2016 Author segnalazione Inserito 5 Agosto 2016 Grazie mille a tutti, molto utili. Ora vedrò quale utilizzare
Gozer Inserito 5 Agosto 2016 Author segnalazione Inserito 5 Agosto 2016 Nella pagina lì suggerisce anche di cliccare su swooshable.com per altri trucchetti ;D Molto utile questo sito, mi ha dato tante idee interessanti da utilizzare. Grazie mille
Post raccomandati