kriminal Inserito 18 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 18 Gennaio 2017 (modificato) Buondì a tutti. Preso da un recente "ritorno di fiamma" per quella che è stata una delle mie serie preferite durante l'infanzia, mi sono prima gettato alla ricerca del set iconico della serie che da bambino non ho potuto avere, 6285 Black sea Barracuda e dopo averla montata mi si è riacceso un imponente fuoco d'amore per i cari vecchi pirati che mi hanno fatto ritornare indietro di 27 anni. Ecco pertanto il "chilometro 0", il punto di partenza che da il via ad un diorama che punto a completare per Lecco 2018. Titolo di questa prima MOC è "La taverna", nulla di pretenzioso, giusto un piccolo edificio 16x12 per testare un paio di schemi di colori e un paio di geometrie ben diverse da quelle degli edifici che ho realizzato fino ad ora. Ultima modifica: 13 Novembre 2017 da kriminal Hanno reagito a questo contenuto: Dario3643, Andrea Como, Marco Me e altri 7 utenti 10
Toretto1981 Inserito 18 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 18 Gennaio 2017 E' davvero molto carino nella sua semplicità. Ho iniziato anche io ad appassionarmi ai pirati pur non avendo avuto una passione per questo tema da piccolo, però i vecchi velieri sono quasi inavvicinabili (almeno per me), costano davvero troppo. Pace, mi limiterò ad osservare i diorami altrui.
kriminal Inserito 18 Gennaio 2017 Author segnalazione Inserito 18 Gennaio 2017 E' davvero molto carino nella sua semplicità. Ho iniziato anche io ad appassionarmi ai pirati pur non avendo avuto una passione per questo tema da piccolo, però i vecchi velieri sono quasi inavvicinabili (almeno per me), costano davvero troppo. Pace, mi limiterò ad osservare i diorami altrui. Grazie ;D Comunque non impressionarti troppo sul prezzo della Barracuda, ebay germania regala enormi sorprese. Non so quanto sei dispoosto a spendere, ma ti garantisco che con 110€ la si trova in ottime condizioni, magari senza istruzioni, ma quelle le si trovano sui siti giusti. Su BL i prezzi per la Barracuda sono follia pura.
kriminal Inserito 20 Gennaio 2017 Author segnalazione Inserito 20 Gennaio 2017 Non si vedono le immagini Urca! corretto, grazie molte per la segnalazione, non avevo verificato il post! ???
Post raccomandati