Jump to content

Pirates MOC - Taverna

Post raccomandati

Inserito (modificato)

Buondì a tutti.

Preso da un recente "ritorno di fiamma" per quella che è stata una delle mie serie preferite durante l'infanzia, mi sono prima gettato alla ricerca del set iconico della serie che da bambino non ho potuto avere, 6285 Black sea Barracuda e dopo averla montata mi si è riacceso un imponente fuoco d'amore per i cari vecchi pirati che mi hanno fatto ritornare indietro di 27 anni.

Ecco pertanto il "chilometro 0", il punto di partenza che da il via ad un diorama che punto a completare per Lecco 2018.

Titolo di questa prima MOC è "La taverna", nulla di pretenzioso, giusto un piccolo edificio 16x12 per testare un paio di schemi di colori e un paio di geometrie ben diverse da quelle degli edifici che ho realizzato fino ad ora.

2lk2mv5.jpg

v41p3b.jpg

iqdjsk.jpg

Ultima modifica: da kriminal
Inserito

E' davvero molto carino nella sua semplicità. Ho iniziato anche io ad appassionarmi ai pirati pur non avendo avuto una passione per questo tema da piccolo, però i vecchi velieri sono quasi inavvicinabili (almeno per me), costano davvero troppo. Pace, mi limiterò ad osservare i diorami altrui.

Inserito

E' davvero molto carino nella sua semplicità. Ho iniziato anche io ad appassionarmi ai pirati pur non avendo avuto una passione per questo tema da piccolo, però i vecchi velieri sono quasi inavvicinabili (almeno per me), costano davvero troppo. Pace, mi limiterò ad osservare i diorami altrui.

Grazie ;D

Comunque non impressionarti troppo sul prezzo della Barracuda, ebay germania regala enormi sorprese.

Non so quanto sei dispoosto a spendere, ma ti garantisco che con 110€ la si trova in ottime condizioni, magari senza istruzioni, ma quelle le si trovano sui siti giusti.

Su BL i prezzi per la Barracuda sono follia pura.