Jump to content

BYFMTWW = Bring Your Favourite Minifig To Work Week

Post raccomandati

Inserito

Non conoscevo questa iniziativa e non mancherò di portarmi appresso il buon Grievous in versione minifigure :)

Da qualche settimana i set che montiamo li faccio transitare in ufficio, quindi oramai non è un segreto, anzi mi è capitato un lunedì mattina che un collega programmatore, che giocava moltissimo con i mattoncini da bambino, mi abbia chiesto perchè non avevo portato nulla quella mattina :D

La Ferrari 8674 risiede stabilmente in una vetrina in ufficio ed è oggetto di ammirazione dei clienti che ricevo.

Un altro collega editor questo fine settimana va ad acquistare il van T1 10220 perchè gli è piaciuto assai dopo averlo visto !

Ma lo stupore non finisce qui !

Ho un cliente che, dopo che gli ho parlato di questo nuovo interesse, mi ha chiesto di procurargli 3 set :D

La trovo un'iniziativa fantastica

Inserito

Ho un dubbio amletico su cosa portare... il classic space giallo, il mio primo minifig? Robin Hood? Il capitano Roger? Un Blacktron? Un M:Tron?

Comunque in azienda da me non è certo un segreto che sono un AFOL, sul monitor secondario come sfondo ho in loop le foto di Legoland, che si vedono sotto il Terminal trasparente... dite che è troppo da nerd? Non mi dispiacerebbe metterci una animazione di un modello LDraw che si monta pezzo a pezzo... ok sto divagando :D

Parlo sempre dei nostri eventi e mi chiedono sempre quand'è il prossimo, ma alla fine non vedo mai nessuno...

Inserito

Per chi mi conosce sa che da quando è finita la mia DarkAge porto sempre con me la mia Minifig preferita, ovvero Boba Fett...

sw002.jpg?0

Lo porto sempre in tasca e ogni volta che arrivo al lavoro lo posiziono sopra il monitor (ho attaccato sopra un plate round 1x1). Poi mi segue a ogni mio viaggio ;) ...è stato a Londra, Oslo, a casa madre a Billund, Barcellona...con tanto di foto! ma ora gli allegati non si possono ancora mettere... :(

Inserito

Per chi mi conosce sa che da quando è finita la mia DarkAge porto sempre con me la mia Minifig preferita, ovvero Boba Fett...

Lo porto sempre in tasca e ogni volta che arrivo al lavoro lo posiziono sopra il monitor (ho attaccato sopra un plate round 1x1). Poi mi segue a ogni mio viaggio ;) ...è stato a Londra, Oslo, a casa madre a Billund, Barcellona...con tanto di foto! ma ora gli allegati non si possono ancora mettere... :(

Si certo sappiamo qual è, e sappiamo anche che tendi ad andare in panico quando non la trovi per un qualsivoglia motivo!!(vedi danimarca!)

Anche i miei colleghi lo sanno, e uno addirittura mi dice quando si sky danno qualcosa inerente al mondo lego, ma non sono gran che interessati.. :-\

Inserito

Io per non sbagliare tengo sempre una piccola Vignetta a tema sotto i mie due schermi al lavoro. Ora è il mmento di quella natalizia...ancora in preparazione (il mio winter village natalizio da mettere in salotto per le feste mi sta portando via tempo e mattoncini...ma ne vale la pena ;D)

L'ad della società ha commentato con un laconico: "Ad ogni matto la sua pazzia"... i colleghi invece sono ormai rassegnati per quando parto sulle discquisizioni dei nuovi set o sulla bellezza di alcuni MOC ???

Inserito

Anche per me non e' un segreto,ritorno da lecco e per due giorni la macchina e' piena,un nuovo set che non deve passare la "frontiera" viene montato in mensa,e cosi' uguale per gli aquisti spropositati che ogni tanto transitano attraverso il mio armadietto perche' quella donna deve magari salire in macchina prima che abbia fatto il travaso...

Se lo avessi saputo prima avrei fatto la foto alla mia minifig nell'impianto in india

Inserito

E ovviamente mi sono dimenticato.

Pazienza, a Milano il 7 era Sant'Ambrogio, quindi è stata una settimana lavorativa di ben due giorni :P

Recupero settimana prossima. Ho deciso di portare il classic space giallo, la mia prima minifig.