Jump to content

ItLUG partecipa a Build the Change 2017


Laz

Post raccomandati

Quest'anno LEGO® Build the Change non sarà a Lecco come i due anni scorsi, bensì farà parte dell'evento "Be Nordic" dedicato ai paesi nordici e che avrà luogo il weekend dal 24 al 26 marzo al bellissimo e nuovissimo Unicredit Pavilion di Milano. Per capirci è quell'edificio con rivestimento in legno curvo in piazza Gae Aulenti, di fianco alla Unicredit Tower.

Visto che gli anni scorsi avevamo ospitato noi LEGO, quest'anno LEGO ci ha chiesto se volevamo essere loro ospiti all'interno della manifestazione con una piccola esposizione.

Ancora devono comunicarci gli spazi precisi - per chi c'è stato, dovremmo essere dove c'è la rampa di scale che sale al primo piano - ma iniziamo comunque subito a raccogliere le adesioni di espositori. Ovviamente si tratta di un'esposizione piccola quindi non potranno esserci grossi diorami. In ogni caso, segnalatemi per messaggio privato o qui sotto il vostro interesse a partecipare e poi vedremo poi gli spazi. Siamo ovviamente consapevoli che lo stesso week-end c'è Calolzio, ma naturalmente c'è poco da fare in questi casi!

L'evento sarebbe solo il sabato e la domenica (non il venerdì in cui pur essendo aperto l'evento, LEGO non è presente) e il setup si potrà fare direttamente sabato mattina. Sotto la piazza c'è un'Esselunga con relativo parcheggio, non ci sono quindi problemi di parcheggio, pur essendo Milano. Se non conoscete la piazza, è la bellissima e modernissima piazza che sta di fronte alla stazione di Porta Garibaldi, quindi è facilmente raggiungibile anche con i mezzi.

 

Il posto è questo:

milano, unicredit pavilion, piazza gae aulenti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...