GianCann Inserito 23 Giugno 2017 segnalazione Inserito 23 Giugno 2017 Ecco qui: "Un’app piena di robe pazzesche. Un’app con tutti i tuoi fantastici contenuti. LEGO LIFE è arrivata in Italia e la versione che puoi scaricare non è che l’inizio. Ogni mese, aggiungeremo sembre più contenuti e funzioni e l’app diventerà sempre più coinvolgente ed avvincente!" https://www.lego.com/it-it/life
mirkolitico Inserito 23 Giugno 2017 segnalazione Inserito 23 Giugno 2017 Si tratta quindi (più o meno) di un Social Network a tema LEGO? Sono curioso, lo scarico.
Fabbbbbricks Inserito 23 Giugno 2017 segnalazione Inserito 23 Giugno 2017 25 minuti fa, mirkolitico ha scritto: Si tratta quindi (più o meno) di un Social Network a tema LEGO? Per bambini...
mirkolitico Inserito 23 Giugno 2017 segnalazione Inserito 23 Giugno 2017 eh vabbè...oramai l'ho scaricato...se non mi diverte lo cancello. Comunque c'era scritto da 5 anni in su...a mia difesa.
mirkolitico Inserito 23 Giugno 2017 segnalazione Inserito 23 Giugno 2017 23 minuti fa, Fabbbbbricks™ ha scritto: Per bambini... Record. 16 minuti e l'ho disinstallata. Troppo incasinata...e oggettivamente per bambini-ini.
Post raccomandati