sharkone Inserito 27 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2011 Salve ragazzi con mio fratello vorremmo condividere la nostra ultima creazione, una scultura di un omino gangster basata sulle istruzioni del set 3723 http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?S=3723-1 e sul nostro avatar su BL (creato ai tempi dell'iscrizione con MLCAD, il torso nella realtà esiste solo bianco) Inizialmente volevamo creare il torso bidimensionale, durante la creazione abbiamo preferito invece optare per una versione diciamo tridimensionale, creando giacca, panciotto e camicia su più livelli. Buone feste a tutti!
kevin8 Inserito 27 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2011 Complimenti per il bel lavoro svolto. Sono d'accordo con l'idea di dare tridimensionalità alla figura con i particolari. Mi piace molto anche la valigia apribile...
Pix Inserito 27 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2011 Porca l'oca! complimenti! davvero davvero bello! quasi quasi vai in competizione con Poldo!!! Allora, la esponiamo a Ballabio?
Giuliano Inserito 28 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 28 Dicembre 2011 Ottimo! Se posso aggiungere una critica mi sembra che la pistola sia leggermente sproporzionata..... comunicazione per tutti........ avevamo detto che tolleriamo poco i messaggi tipo "mi piace", "che bello".
Ex-Utente-2014 Inserito 29 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 29 Dicembre 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Lorenzo Inserito 30 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 30 Dicembre 2011 la cosa Divertente è che i gangster con la faccia felice sono un po' strani
Stewie.Mtron Inserito 30 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 30 Dicembre 2011 Uao, davvero bellissimo Sono da pochissimo rientrato nel mondo lego, e ogni moc mi sembra così impossibile per un plebeo come me la cosa Divertente è che i gangster con la faccia felice sono un po' strani Avrà appena ritirato qualche tangente
Post raccomandati