steyr Inserito 7 Febbraio 2018 segnalazione Inserito 7 Febbraio 2018 Salve a tutti mi chiamo Dino (in arte Steyr, ma è una storia lunga ). Ho 38 anni e sono di Manduria (TA). Purtroppo dopo essermi disintossicato dai LEGO in età adolescenziale, il mio amore latente per i mattoncini è riemerso con prepotenza un paio di anni fa, provocando frequenti attacchi di convulsione al mio portafogli il quale impreca ormai in dialetti ancestrali. Scherzi a parte sono ricaduto in questo vortice costruttivo-compulsivo con tutte le scarpe. Ho iniziato rispolverando il mio amore per la linea Technic con il set 8070, ma ora sono in fissa con i modulari e pian pianino o messo su un mio piccolo scorcio di città. Il problema è che ho contagiato anche la mia compagna, e ora (ahimè) ogni volta che mi arriva un nuovo set lo costruisce lei (vai a discutere con una donna...). Sono anche bi-zio, ma sono costretto ad occultare il mio piccolo tesoro, ritrovandomi un nipotame piuttosto vivace . Mi sono iscritto perché è bello discutere ogni tanto delle proprie passioni, e perchè no, anche per condividere qualche dritta. Appena posso inserirò qualche piccola moc che ho fatto (niente di che). Ora vi lascio un paio di foto di me: nella prima potete ammirarmi in tutto il mio splendore quando al carnevale di 3 anni fa mi vestii da Valderrama (giusto per capire che razza di attrezzo sono). Ciao a tutti. Ha reagito a questo contenuto: cborella 1
Toretto1981 Inserito 7 Febbraio 2018 segnalazione Inserito 7 Febbraio 2018 Benvenuto tra noi esauriti
Post raccomandati