Jump to content
IGNORED

ItLUG al Play di Modena - 24 e 25 Marzo 2012

Iceplanet
 Share

Recommended Posts

Finalmente è ufficiale ..... ItLUG e Sleghiamo la Fantasia saranno presenti al Play di Modena all'interno dello stand di LEGO Italia.

Anche quest'anno LEGO Italia ci ha scelto come partner per intrattenere e stupire tutti i visitatori che sceglieranno di .... entrare nell'Area LEGO !!!!

Il Festival del Gioco più famoso d'Italia apre i battenti

Sabato 24 Marzo 2012 - orario 09.00 - 20.00

Domenica 25 Marzo 2012 - orario 09.00 - 19.00

e vi aspetta tutti per giocare in allegria !!!!

http://www.play-modena.it/?page_id=30

Nelle due sottosezioni raccogliamo le presenze e le idee per onorare al meglio la nostra partecipazione !!!

Coordinatrice : Antonella Carabelli - a.carabelli@hotmail.it

Non vi siete ancora ripresi dal Play di Modena?

Ci tenevo a ringraziare tutti i partecipanti all'evento dello scorso week-end. Mi sono divertito molto, spiace sempre di non avere più tempo da dedicare a queste occasioni.

Appena la galleria delle foto fatte da 1gcarlo e il Baffo saranno online, potrete ammirare il Villaggio Medievale di Papercla e Andy2, il diorama Starwars portato da RoscoPC, DabolT, e 1gcarlo (messo insieme nella mattina di sabato), il diorama city composto con le MOC dei soliti Papercla, Andy2, TheBunch, Metz, il sottoscritto e l'incredibile mole di set di Gioppa, la McLaren MP4/4 dell'incredibile RoscoPC, Il robot di chiara ispirazione cortocircuitiana di Ago, la Radio di 1gcarlo, i Camion 8wide dell'immarcescibile Baffo e ovviamente il cantiere fotorealistico di Frapez...

Non dimentichiamo il MontaSmonta di Antonella (non so dove trovi l'energia per fare tutto quello che fai) e poi la visita di tanti amici del forum, tra cui Panzer, Biffuz, Stefano Ferrari, AirMauro, Grazzi, Helos, Dimitri e MonicaLego... sperando di non essermi scordato nessuno.

Ed ora un minuto di silenzio per la fauna del calcetto e del simulatore F1...

E magari anche un altro minuto per le cosplayer, in particolare Starscream....

E ovviamente la domanda della domenica:

"Ma li rimontate ogni volta?"

"No, li portiamo già fatti"

"Ah, ma allora li incollate?"

"..."

Ed e' finito anche il Play,cominciato in fretta e furia,e finito troppo alla svelta(sarebbe troppo pesante fare una settimana cosi'....pero'...)

Lo spazio un po' piu' ristretto rispetto agli anni passati non ci ha scoraggiato,ma anz,i abbiamo riempito bene tutti i tavoli e dai commenti dei visitatori,molto bene.

Facciamo i complimenti in maniera sparsa,perche' non saprei dire chi viene prima e chi dopo come valore.

La ditta che ci offre questa occasione e la Tre Emme che ci invitano sempre a piu' eventi.

La Famiglia Pezzali e la sua fornitissima cantina(causa trasloco non ho potuto partecipare alla disfida dei salami,devo stare contenuto con le spese)

Quel diavolo di un Saba che mi stupisce sempre con un invenzione nuova dell'ultimo momento...

Antonella,solo un commento..sentito da tanti e che ogni volta mi gira nella mente....MA COME FA'?

Ti ammiro parecchio,perche' lo fai e con un energia che a me sarebbe gia sparita.

Rosco(ni) e Matteo che in un batter d'occhio hanno ricreato una battaglia di Hoth a dire poco cinematografica(qualcuno ha notato anche il bambino che lanciava le palle di neve?)

Mattia,GG,Kevin,Sempre bello fare il diorama con voi,ormai per un tavolo di 3x1,5 siamo abbastanza rodati,e i vostri modulari(e il villone)fanno veramente un impatto notevole sul pubblico.

Il Baffo con la sua energia e la Macchina fotografica sempre pronta...mandami la foto di pezzali che poi gliela passo sul Feisbuc

La Claudia e suo marito, non smettero' mai di dire che avete un gusto veramente raffinato nel costruire!

Ago e il suo amico,solo una cosa:Impressionante,la gioia di chi vuole imparare il Technics!!

La prossima volta stai a duecento metri dai miei treni,tu e la tua dittatura delle frequenze PF!!!

Il Panzer,che con santa pazienza finalmente riesce a fare muovere il gigante!

Andrea..ma cosa te ne fai di un Gundam,non ha neanche i cingoli....

Tutti quelli che son passati di li'per una veloce visita,Piru,Mangani(Magnani,Mangoni,o Magnoni che dire si voglia)Dimitrio......veggente che non sei altro,Agostino e la Monica,il sior Pavarotti,Ligabue(no,non l'elettrauto)il ludologo

Ecco ho finito,non dovrei essermi scordato nessuno,e adesso sapete cosa fare se una ragazza non vi fa un sorriso!!

Bellissimo il Play e un grazie grande, ma grande assai a tutti... spero di rivedervi presto e per Gioppa: potremmo chiedere alla Lego una nona frequenza sui Pf... mi sarebbe davvero comoda ed eviterebbe intralci... no, alla fine non è vero perché le userei tutte e saremmo punto e a capo.. e vabbé, dobbiamo stare lontano allora ;)...

Vi saluta anche il mio amico e... Johnny

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...