Fanfaro Inserito 9 Luglio 2018 segnalazione Inserito 9 Luglio 2018 (modificato) Ciao a tutti, di ritorno da New York volevo condividere con voi i miei incontri "legosi" Scusate per la qualità delle foto che non è certo ottimale... - Il primo incontro in aeroporto a Bologna nello store della Ferrari - All'interno della portaerei Intrepid a New York il famoso modellino in scala 1:40 della portaerei stessa - Nel centro commerciale di Calatrava, di fianco al memorial dell'undici settembre Naturalmente sono anche passato per i LEGO shop: ne ho visitati due, quello vicino al Rockefeller Center e quello vicino al Flat Iron Building. In entrambi, il pick a brick è piuttosto deludente, si trovano più o meno gli stessi pezzi che si trovano da noi, che inoltre sono gli stessi di due anni fa! Di interessante ci sono le calamite e i busti delle minifig, ma anche queste non sono una novità Il primo giorno c'erano tutti i set di Henry Potter, ma sono andati esauriti in pochissimo tempo! Almeno uno sono riuscito a prenderlo... Ho trovato anche questo: Ultima modifica: 9 Luglio 2018 da Fanfaro Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, Toretto1981, cborella e altri 3 utenti 6
Post raccomandati