Vai al contenuto
OMY

Cavalieri dello zodiaco, harles

Recommended Posts

La prima serie, I 12 Cavalieri d'oro... Ognuno di loro presiede una "casa", posta sul cammino verso il grande tempio, del gran sacerdote. I nostri eroi affrontano questo percorso, per salvare Lady Isabel, trafitta al petto da una freccia.. Il cammino è scandito da un orologio, rappresentante le 12 case, come fossero ore... Riusciranno I nostri eroi a salvare la loro lady!? 

IMG_20180630_202358.jpg

IMG_20180630_174605.jpg

IMG_20180630_174618.jpg

IMG_20180630_174609.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

  • Contenuto similare

    • Di OMY
      Liberata dai ghiacci di asgard, Lady Isabel si invaghisce di un misterioso principe azzurro... Rivelandosi poi essere nettuno. Costui, indovinate un po', la rapisce e la rinchiude nella colonna portante di tutti gli oceani. Tra sacrifici e aiuti inaspettati, i nostri 5 eroi dovranno nuovamente liberare Lady Isabel dalla colonna, prima che essa si riempia d'acqua, provocando la, di colei, dipartita... (forse la volta buona ahah) 



    • Di OMY
      Superate le peripezie delle 12 casa, ecco i nostri Cavalieri impegnati in nuova avventura... Asgard. I Cavalieri di asgard, devoti a odino, custodiscono gli zaffiri, necessari per liberare indovinate chi? Lady Isabel... Comandati da Ilda di Polaris, sotto influenza negativa, affronteranno i nostri beniamini. 






    • Di OMY
      Per i nostalgici e non, vi presento i Cavalieri di Atena... Ad alcuni non sembrerà una moc di alto livello, ma tempo e ricerca dei pezzi non sono da meno... Qui vengono proposti in abito civile. Sirio riprodotto con gli occhi azzurri inquanto, diverse volte si "auto cieca" per raggiungere il senso superiore.. 





    • Di OMY
      pur non essendo un gran tifoso di f1, mi sono divertito a riprodurre un momento delicato per i piloti e il suo team, un pit stop.. Speriamo si sposti quel camion!!! 




    • Di OMY
      Questo lo dedico ai miei compagni di viaggio... In quel di Paredes in Portugal... È uno spazzolino... Semplice, ma ha il suo perché.... 



×