D4-N1 Inserito 20 Novembre 2018 segnalazione Inserito 20 Novembre 2018 Ho appena inviato dei messaggi privati dal pannello lugbulk in anagrafica socio. Volevo verificare se sono stati effettivamente inviati, ma non trovo un modo per visualizzare la posta in uscita qua sul forum, vedo solo la posta in arrivo. Come posso fare?
Billy Inserito 20 Novembre 2018 segnalazione Inserito 20 Novembre 2018 Ciao D4-N1 A me è arrivata la notifica nelle e-mail e ti ho risposto li.. Non riesco a vedere il messaggio privato nel pannello lugbulk
Laz Inserito 20 Novembre 2018 segnalazione Inserito 20 Novembre 2018 Si chiama "Posta in arrivo", ma in realtà la scritta inganna, c'è tutto lì. Ho appena provato a inviare un messaggio di prova e compare subito nell'elenco, anche prima di ricevere una risposta...
D4-N1 Inserito 20 Novembre 2018 Author segnalazione Inserito 20 Novembre 2018 E infatti ricordavo che si vedeva anche la posta inviata nella "Posta in arrivo"... Ho inviato dei messaggi dal pannello LUGBULK / Lista indirizzi Soci. Mi aspettavo di vederli anche qua sul forum, ma come mi conferma anche @Billy, invece non ci sono. [edit] Ho appena guardato, nel modulo per scrivere il messaggio appare questa frase: "Il socio destinatario riceverà una mail direttamente alla sua casella di posta con la quale è registrato nel Programma Anagrafica Soci." Scusate, mi era sfuggita Cambierei allora il pulsante con "Invia email" al posto di "Invia messaggio privato"
Fabbbbbricks Inserito 21 Novembre 2018 segnalazione Inserito 21 Novembre 2018 Sono due sistemi diversi e non collegati. Ha reagito a questo contenuto: D4-N1 1
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per postare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai un account? Accedi .
Accedi ora