Jump to content

Unikitty su Cartoon Network


Laz

Post raccomandati

Ci è arrivata questa press release. So che ci sono dei fan di Unikitty qua dentro, non vergognatevi!

 

Quota

In arrivo su Cartoon Network (canale 607 di Sky) una programmazione davvero speciale dedicata alle serie e ai film più amati targati LEGO®, per prepararsi all’arrivo di THE LEGO® MOVIE 2, il film diretto da Mike Mitchell, nelle sale cinematografiche dal 21 febbraio. L’appuntamento sul piccolo schermo è dal 16 febbraio, ogni sabato e domenica, alle ore 21.20 per quattro weekend di fila: quattro imperdibili fine settimana per divertirsi insieme agli amatissimi personaggi del mitico mondo dei mattoncini LEGO®.

Il sabato andranno in onda tanti episodi speciali tratti da UNIKITTY, la serie targata Warner Bros Animation e spin-off del film The LEGO® Movie, che vede protagonista la principessa di Unilandia, l’irresistibile personaggio metà unicorno-metà gatto. Unikitty si impegna quotidianamente affinché gli abitanti del suo regno, ricco di avventure, divertimento e feste, siano sempre felici e lotta per liberare il suo mondo da ogni forma di negatività.  La tenera principessa è disposta a qualsiasi cosa pur di aiutare i suoi amici, ma i suoi sforzi si traducono spesso in incontrollabili ed esilaranti esplosioni di sentimenti. Unikitty, d’altronde, è solare, dolce, piena di energia e creatività ma è meglio non farla arrabbiare!

A partire dal 18 febbraio, inoltre, dal lunedì al venerdì alle ore 19.15, sempre su Cartoon Network andranno in onda i nuovi episodi di UNIKITTY in Prima TV assoluta. In questi inediti episodi gli spettatori potranno gustare avventure epiche e cavalleresche, ambientate in contesti insoliti come ad esempio il Medio Evo, caratterizzate dal consueto tono comico e irriverente.

La programmazione targata LEGO® continua con gli episodi  di NINJAGO, la serie che racconta le appassionanti avventure di quattro coraggiosi ninja, alle prese con il temibile nemico Garmadon. I protagonisti lottano senza sosta contro il male per garantire la pace del pianeta. Leggenda, magia ed eccezionali armi tecnologiche, in uno show ricco di colpi di scena e capace di trasmettere valori importanti, come l’amicizia, la solidarietà e il senso di appartenenza ad un gruppo.

Ma non è finita qui: ogni domenica, alle 21.20, andrà in onda un film LEGO® con protagonisti i supereroi della DC Comic e il mitico Scooby-Doo!. Appuntamento il 17 febbraio con LEGO® BATMAN: IL FILM - I SUPEREROI DC RIUNITI, nel quale Batman e gli eroi della Justice League tentano di fermare Lex Luthor e Joker, che si sono alleati per portare a termine un diabolico piano: distruggere il mondo, un mattone alla volta! Si prosegue con JUSTICE LEAGUE vs BIZZARRO LEAGUE e JUSTICE LEAGUE: LEGION OF DOOM ALL'ATTACCO, nel quale vedremo Lex Luthor creare una squadra di super cattivi e cercare di rubare alcuni manufatti alieni ed entrare in possesso di una potentissima tecnologia spaziale…

Domenica 10 marzo, a conclusione dello speciale, andrà in onda il film SCOOBY-DOO! FANTASMI A HOLLYWOOD, che vedrà l’amatissimo alano e la sua banda impegnati ad indagare su alcuni misteriosi fenomeni soprannaturali che colpiscono i Brickton Studios: il posto si scoprirà essere infestato da fantasmi che impediscono il lavoro di attori e troupe!

Un appuntamento imperdibile, adatto a tutta la famiglia, da trascorrere divertendosi insieme ai mattoncini più amati di sempre.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...