kevin8 Posted April 26, 2012 Report Posted April 26, 2012 Ne abbiamo parlato a Modena, su suggerimento di Metz... Cosa ne direste di far fare degli adesivi che possano essere applicati a Tile 2x2 e che riportino il logo di Itlug? Sarebbe una cosa simpatica da applicare alle nostre MOC. Parliamone...
Ex-Utente-2014 Posted April 26, 2012 Report Posted April 26, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Tristan Posted April 26, 2012 Report Posted April 26, 2012 bell'idea. L'adesivo trasparente credo sia la miglior tecnica anche per rapporto qualità / costo.
Piru Brick Posted April 26, 2012 Report Posted April 26, 2012 Credo che esistano adesivi fustellati anche su sfondo trasparente. Ad esempio, se non sbaglio, questa azienda li realizza: http://www.pixartprinting.it/piccolo-formato/stampa-etichette-cartellini/
Pix Posted April 26, 2012 Report Posted April 26, 2012 Io sono più propenso per il tile stampato. Vero che Kaspar ha quel problema dei colori, ma sul tile bianco non ci sarebbero. In effetti se metti l'adesivo su un tile light o dark grey l'effetto non è dei migliori.
Ex-Utente-2014 Posted April 26, 2012 Report Posted April 26, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Recommended Posts