steyr Inserito 6 Maggio 2019 segnalazione Inserito 6 Maggio 2019 Salve a tutti. Ho appena terminato 3 moc in stile speed champions con LDD. Ora vista l'inadeguatezza del generatore di istruzioni di LDD, ho cercato qualcosa di meglio. Mi sono imbattuto in blueprint, ma non riesco a farlo andare, forse a causa della mia scheda video obsoleta. Conoscete delle alternative valide e/o avete dei suggerimenti? Un grazie anticipato a chiunque vorrà aiutarmi
ravescat Inserito 7 Maggio 2019 segnalazione Inserito 7 Maggio 2019 Puoi usare LPub o LPub3D disponibili quando scarichi il pacchetto di LDraw. Non chiedermi come usarli però, è tanto tempo che non ci metto le mani
steyr Inserito 7 Maggio 2019 Author segnalazione Inserito 7 Maggio 2019 Grazie per la risposta, proverò a smanettare un pò. Se qualcuno dovesse avere altri suggerimenti sono ben accetti.
D4-N1 Inserito 8 Maggio 2019 segnalazione Inserito 8 Maggio 2019 Un'altra soluzione è Stud.io: puoi importare il progetto LDD e crearti le istruzioni. C'è un po' da smanettare, ma si riesce a combinare qualcosa di decente in poco tempo. Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Frank4bricks Inserito 8 Maggio 2019 segnalazione Inserito 8 Maggio 2019 Se vuoi qualcosa di facile, intuitivo ed immediato, basato su LDD), puoi installare e usare Blueprint (istruzioni) e Bluerender (Render).
steyr Inserito 8 Maggio 2019 Author segnalazione Inserito 8 Maggio 2019 3 ore fa, Frank4bricks ha scritto: Se vuoi qualcosa di facile, intuitivo ed immediato, basato su LDD), puoi installare e usare Blueprint (istruzioni) e Bluerender (Render). Purtroppo non riesco a farlo funzionare sul mio pc (vecchiotto), Bluerender invece gira una bellezza. Grazie comunque. 7 ore fa, D4-N1 ha scritto: Un'altra soluzione è Stud.io: puoi importare il progetto LDD e crearti le istruzioni. C'è un po' da smanettare, ma si riesce a combinare qualcosa di decente in poco tempo. Grazie D4-N1. Direi che non potendo usare blueprint potrebbe essere la soluzione migliore. Ora ci sto dedicando un pò di tempo ma non riesco ancora a padroneggiarlo a dovere. Qualcuno saprebbe linkarmi qualche bel tutorial (non necessariamente in italiano)? Quelli che ho trovato in giro sono un pò "veloci"
steyr Inserito 10 Maggio 2019 Author segnalazione Inserito 10 Maggio 2019 Ho risolto con stud.io. Per chi in futuro dovesse averne bisogno, ho postato la mia esperienza in quest'altro topic Hanno reagito a questo contenuto: Pix e D4-N1 2
Post raccomandati