Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Salve a tutti. Ho appena terminato 3 moc in stile speed champions con LDD. Ora vista l'inadeguatezza del generatore di istruzioni di LDD, ho cercato qualcosa di meglio. Mi sono imbattuto in blueprint, ma non riesco a farlo andare, forse a causa della mia scheda video obsoleta. Conoscete delle alternative valide e/o avete dei suggerimenti? Un grazie anticipato a chiunque vorrà aiutarmi 😀

Inserito
3 ore fa, Frank4bricks ha scritto:

Se vuoi qualcosa di facile, intuitivo ed immediato, basato su LDD), puoi installare e usare Blueprint (istruzioni) e Bluerender (Render).

Purtroppo non riesco a farlo funzionare sul mio pc (vecchiotto), Bluerender invece gira una bellezza. Grazie comunque.

7 ore fa, D4-N1 ha scritto:

Un'altra soluzione è Stud.io: puoi importare il progetto LDD e crearti le istruzioni. C'è un po' da smanettare, ma si riesce a combinare qualcosa di decente in poco tempo.

Grazie D4-N1. Direi che non potendo usare blueprint potrebbe essere la soluzione migliore. Ora ci sto dedicando un pò di tempo ma non riesco ancora a padroneggiarlo a dovere. Qualcuno saprebbe linkarmi qualche bel tutorial (non necessariamente in italiano)? Quelli che ho trovato in giro sono un pò "veloci" 😅