Jump to content
gabrybody

Come esportare una Wanted List?

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Volevo gentilmente porvi una domanda visto che siete gentilissimi e anche l'altra volta mi avete aiutato (ora poi mi sono ufficilizzato e sono iscritto Itlug!!!!)

In bricklink come si può esportare la propria wanted list?

Ne ho parecchie e volevo sapere se esiste un modo x poterla inviare ad altri utenti (magari tutte in un unico file se possibile ,oppure anche uno alla volta nel caso non sia possibile in un'unico) e come si fa a visualizzarla una volta scaricata?

Grazie mille!!!!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Non è possibile aprirla cosi come si vede su bricklink?nel senso di riuscire a vedere le foto dei pezzi, ho provato con vari programmi ma si apre solo in formato (numeri) e non è comprensibile da un non esperto, non si può ricaricare da bricklink da parte di chi la riceve?

grazie

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, gabrybody ha scritto:

Non è possibile aprirla cosi come si vede su bricklink?nel senso di riuscire a vedere le foto dei pezzi, ho provato con vari programmi ma si apre solo in formato (numeri) e non è comprensibile da un non esperto

Puoi salvare la pagina HTML.

1 ora fa, gabrybody ha scritto:

non si può ricaricare da bricklink da parte di chi la riceve?

Sì, dal tasto Upload.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Nulla da fare...mi da sempre errore e anche usando l'opzione: Upload BrickLink XML format non fa caricare nulla...😭

c'è scritto : copy and paste ma non è possibile caricare nulla in alcun modo....non fa accedere a nulla

tutto questo anche usando un'altro account bricklnik.🤔

brick.png

brick2.png

Ultima modifica: da gabrybody

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Per informazione volevo anche dire che i file xml si possono aprire con Excel e visualizzare i dati in formato tabellare, molto più leggibile. Dopo puoi copiare e incollare su un foglio excel e salvare in xlsx

Forse può esserti d'aiuto

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti